Sp1

Aperto da Alex_BreaThe, 05 Luglio 2003, 12:07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_BreaThe

Cosa ne pensate del sp1 x xp??
Alcuni dicono che hanno riscontrtato lentezze, e quindi los ocnsigliano. Altri (tanto x nn cambiare) dicono che è meglio farlo.
Voi che dite?
CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Superbox

In teoria i sp sono sempre da installare.

Aggiornano il sistema operativo con le ultime patch (sicurezza e affini), ne migliorano la compatibilità e - sempre in teoria - correggono alcuni bugs.

In pratica io l'ho installato e non è cambiato molto. ;)

Cmq potresti trovare dei drivers o delle periferiche che tra i requisiti ti chiedano proprio il sp. Io consiglio di installarlo solo per questo motivo. Ma non aspettarti di vedere chissà quali miglioramenti.
Se dovessi essere uno dei malcapitati che si becca il rallentamento mostruoso... torni al punto di ripristino precedente e non ci pensi più... :)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

COSWORTH6K

é stato riscontrato che il sp1 rallenta il sistema.....
Comunque è uscita una patch....
Una patch x una patch figo :h :h :h

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe