Come miglioro le prestazione della GeForce4

Aperto da enzo, 04 Ottobre 2002, 20:49:08

Discussione precedente - Discussione successiva

enzo

Ciao ragazzi, volevo sapere quale prog. usare per migliorare le prestazione (+ke ottime) della mia GeForce4 mx 420 su bus PCI.
Voglio sapere tutto!Grazie
Amd Athlon Xp 3000+ Barton with Gigabyte 3D Cooler Ultra,MB MicroStar MS6712,1GB DDR 333 Kingston ValueRam,Sapphire 9800 PRO 256 BIT,Creative SB Audigy Player with Inspire P380,HD Maxtor Diamond Max Plus 9 80 GB,Windows XP Pro SP1,Monitor LCD LG L1730S

mcatk

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Nelly

che domanda di kazzo!!!!!!!
scusa se te lo dico ma la geforce 4 dovrebbe andare veloce anche senza driver :D :D
la geforce è la migiore sul mercato che si trovi!!!! e la vorresti ancora migliorare??

enzo

Amd Athlon Xp 3000+ Barton with Gigabyte 3D Cooler Ultra,MB MicroStar MS6712,1GB DDR 333 Kingston ValueRam,Sapphire 9800 PRO 256 BIT,Creative SB Audigy Player with Inspire P380,HD Maxtor Diamond Max Plus 9 80 GB,Windows XP Pro SP1,Monitor LCD LG L1730S

thedarkenemy

Senza driver, x quanto veloce sia non va niente NANTO, manco una Ferrari se non ha il "driver" che la guida!!!

x il discorso della migliore.....dipende dai punti di vista

una SCHEDA migliore non lo è solo quando fa girare veloce i giochi, devi ponderare diversi fattori x dire che una scheda è "LA" migliore.

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Glide

Citazioneche domanda di kazzo!!!!!!!

Non usare espressioni di questo tipo please...

Ciao ciao

MojoMotion

Citazioneche domanda di kazzo!!!!!!!
scusa se te lo dico ma la geforce 4 dovrebbe andare veloce anche senza driver :D :D
la geforce è la migiore sul mercato che si trovi!!!! e la vorresti ancora migliorare??

Forse se non te ne sei accorto stà parlando della MX:D

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

enzo

Io non sono esperto in questo campo.Cerco un prog con relativa guida in italiano,cosi da sapere cosa devo fare.Grazie
Aspetto

Appi@

che domanda di kazzo!!!!!!!
scusa se te lo dico ma la geforce 4 dovrebbe andare veloce anche senza driver

Concordo ... io ho la GeForce 4 Ti 4400 ... ed è una bomba ... cosa cerchi di meglio?!? Appi@

enzo

Ma ke fai ripeti quello ke ha detto Nanto, e poi basta con ste parolaccie!!!!!!!!E comunque nessuno mi ha segnalato un prog buono e una guida su cui basarsi!!!!!!!!!!!!