Radeon 9800 pro non viene più riconosciuta dal pc

Aperto da Davide, 29 Aprile 2007, 10:45:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

CitazioneAppena installata, funziona perfettamente...

Anche la mia G400 :D La mia si farà un bel viaggetto in assistenza...
Hai pvt!

maverick85

Davide

Ora però non mi dispiacerebbe rianimare la mia amata 9800, amica di tante partite a need for speed;)

Se qualcuno vuole offrirmi una mano, accetto volentieri...magari da dos qualcosa si può fare ;).

Comunque è un acquisto nato per caso...bazzicavo per un altro forum e vedo l'annuncio di questa scheda di Milano a 195 euri...era in vendita da un po, per cui gli mando un messaggio privato dicendo che se vuole a 150 gliela vado a prendere subito(non pensavo accettasse). Invece alla sera mi trovo un messaggio privato dove mi chiede quando ci vediamo per concludere :cool:

يشرهيث

Italia 1

per la tua 9800 potresti fare la seguente prova che io farei se fosse stata nvidia: backup del bios video e controllo/riprogrammazione. purtroppo io sono in possesso di una quadro4 900xgl e ho fatto questa procedura, ma senza risultato... (nonostante il bios fosse preso da una funzionante)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Come da pvt ti attendo in privato per programmare un piano d'attacco per riconquistare il pcb della scheda :cool:

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Davide

يشرهيث

maverick85

Come direbbe Max.. "Dal Ferramenta!!" :D

si chiama ravviva contatti, dico bene?

Max_R

Davide

يشرهيث