aiuto problemi radeon 9550

Aperto da torpe, 19 Agosto 2006, 15:44:25

Discussione precedente - Discussione successiva

torpe

ciao!! sapreste dirmi dove posso scaricare il control pannel piu aggiornato possibile! grazie ciao! :D

Max_R

Il control center più aggiornato con i 6.8 mentre per il control panel devi cercare tra i vecchi drivers che ancora lo supportano... Faccio una ricerca ora...

Max_R

goriath

Linkarti qualsiasi indirizzo che rimandi al sito ATi, facendoti saltare l' accesso dal portale principale è inutile purtroppo.

Per quanto riguarda il tuo problema, me l' ero posto già io qualche tempo fa; il CP più aggiornato che sono riuscito a trovare è quello appartenente alla release 5.9 dei Catalyst ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Mi sono assicurato del funzionamento del link prima di metterlo ;)
Solo i link ai file più recenti è inutilizzabile :)

goriath

Io clicco ma si verifica quello che si verifica sempre, ovvero errore. A questo punto credo sia un mio problema.

Max_R

goriath

Paura? Io non ho paura, non me ne può fregar di meno :D. Vorrà dire che goriath entra dalla "porta", e non dalla "finestra" come fate voi furbacchioni - fine OT.

Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 02/09/2006  alle ore  21:13:55

Max_R

Lo ripeterò sempre: bah, bah e ancora BAH!

torpe

col control pannel tutto ok!ma vorrei sapere se il true form e utile con i videogiochi!