aiuto problemi radeon 9550

Aperto da torpe, 19 Agosto 2006, 15:44:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Citazioneaggiornare il bios secondo il mio modesto parere non porta alla soluzione

Anche secondo me ma non è detto... Torpe facci sapere...

torpe

allora non mi sono azzardato ad aggiornare la bios!pero vorrei porvi un quesito come mai gli omega 38252 mi funzionano ed i successivi no?:diablo:

Max_R

Per lo stesso motivo dei catalyst presumo... In pratica: boh!
Hai controllato il bios?

torpe

dunque la vga penso sia disattivata!pero se potreste spiegarmi passo!passo dove devo guardare potrei ricontrollare

federico

ciao a tutti secondo me non è la scheda...
nel bios controlla l'apertura grafica e mettila al massimo...
sennò ti consiglio di mettere dei catalyst un pò + vecchi, tipo 5.5 o 5.7

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

Max_R

Leggi bene la discussione... Il problema è che i vecchi catalyst funzionano mentre i nuovi no...

goriath

Esatto, fino ai 6.5 dovrebbe poter aggiornare in tutta tranquillità
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

torpe

ragazzi potreste dirmi come si fa!a moddare la scheda video!e se si che cosa mi serve?grazie :)

Max_R

Dipende... Spesso basta cambiare bios ma bisogna sapere bene quello che si fa... E' essenziale poi assicurarsi di avere dotato la scheda di un buon impianto di dissipazione...

Max_R

Bisogna anche avere una scheda che si può moddare... La tua 9550 se non ricordo male la si può fare diventare 9550 @ 9600... Oppure potresti praticare oc... Secondo me non ne vale la pena... Potresti moddarla solo nell'aspetto e nell'efficenza del dissipatore sostituendolo con uno migliore...