antivirus

Aperto da _Paolo_, 31 Ottobre 2005, 16:41:42

Discussione precedente - Discussione successiva

GabyZ

CitazioneIo mi trovo bene con Avg ;)

Gli altri li hai provati?

Il PC non è un passatempo ma un occupazione a tempo pieno :-).
Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

GabyZ

Il database attuale del mio antivir Kaspersky contiene 190566 voci, il tuo?

GabyZ

Kaspersky inoltre fa la scansione dei siti che visiti, non rallentando neanche un pochino la navigazione. P.S. Mi ha salvato da molti download pieni di trojan,dialer e compagnia varia...

af624726

CitazioneKaspersky inoltre fa la scansione dei siti che visiti, non rallentando neanche un pochino la navigazione. P.S. Mi ha salvato da molti download pieni di trojan,dialer e compagnia varia...

kaspersky però nn è certo tra i più leggeri...
http://www.programmifree.com/confronti/velocita-antivirus2006.htm
;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Però sicuramente si pone in un ottima posizione come rapporto pesantezza prestazioni.

Il norton è praticamente l' antitesi sotto questo punto di vista :D
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

CitazionePerò sicuramente si pone in un ottima posizione come rapporto pesantezza prestazioni.

Il norton è praticamente l' antitesi sotto questo punto di vista :D

nel caso debba pagare un antivirus, compro nod32 senza pensarci 2 volte... kaspersky ho provato il trial... sembrava di nn avere il processore :D ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Non li ho provati personalmente ma li ho usati molto in giro... Ho trovato Avg la scelta più bilanciata! Da notare che io di mio non userei nemmeno firewall e antvirus ma come dicevo a Goriath provo un nonsochè di piacevole quando trovo un aggiornamento e comincio a scaricarlo gratuitamente... :D

goriath

A me invece il processore sembrava di averlo....

Bha non so che dirti ;)...
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Ninfea

Io uso Kaspersky, ugualmente il processore af,forse la scansione era impostata a livello di protezione massimo nella configurazione...in quel caso è vero che servirebbero 3 o 4 processori ma solo durante la scansione manuale, x quella automatica va piu' che bene anche perchè considera che mi ha salvata da 8 trojan ultimamente e non è poco!(certo se visitassi siti meno pericolosi sarei a posto ma ki puo' sapere dove e quando se ne annida uno?lo trovai xfino su uno screen saver scaricato dal sito del catalogo ufficiale di win!)

Ciao ciao :D :D :D

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

af624726

CitazioneA me invece il processore sembrava di averlo....

Bha non so che dirti ;)...

lo avevo impostato al massimo e pure i giochi perdevano in prestazione...
nn vi parlo dell'ultimissimo cmq...
a prescindere, le differenze tra uno free e uno nn-free se si è un utente normale si sentono relativamente, a quel punto nn pago e vado di free ;):D
mia personalissima opinione :)