quale scheda video con gpu nvidia per migliorare?

Aperto da elmetto, 01 Novembre 2004, 13:25:12

Discussione precedente - Discussione successiva

elmetto

Ciao,
il mio pc è configurato come segue:
CPU AMD athlon xp1800+ (palomino)
MatherB asus A7V266 con AGP 4X
RAM 256 MB
Scheda Video asus V7100/DVI geforce2 MX con 32MB alla quale tengo collegati 2 monitor lcd 17", uno sull'uscita vga e l'altro tramite adattatore all'uscita DVI.

Bene detto questo arrivo al dunque, gg fa mi son fatto il benchmark Aqua, bèh guardando i vostri mi veniva da piangere :D
GFX 408
CPU 4.239
totale 3898
questo risultato però mi ha portato a pensare che se ci piazzo una scheda video più recente ( diciamo meno preistorica) forse posso migliorare qualcosina oppure sbaglio?
ma su che gpu nvidia devo orientarmi? senza pensare alle ultime novità

vorrei rimanere su gpu nvidia solo perchè sono pigro e non ho voglia di imparare ad usare hidravision di ati per gestire i due monitor :D :D

Ah ecco se qualcuno mi vuol suggerire una scheda video nello specifico, l'importante è che mi permetta di collegare 2 monitor.....altrimenti mi basta sapere la gpu che scegliereste e poi prenderei una asus con quella gpu.

Ah, se secondo voi è meglio che lasci tutto com'è perchè non ne vale la pena ditelo che almeno non comincio a mettere via i danè per natale :D :D :D[:

ringrazio tutti

Ciao :)

P.S. forse serve, gli unici giochi che utilizzo sono HalfLife con i suoi mod per le partite multiplayer avevo provato la demo di Call of duty ma credo, a sto punto, per la S.video andava a scatti quindi non l'ho comprato diciamo rimandato se mi date consigli .:D

Asus A7V266, CPU XP1800+, 512MbDDR266Mhz, Asus V7100 2V1D/32M (geforce2MX),Hd 40Gb

COSWORTH6K

Con la serie nv 6xxx il tuo sistema farebbe da "collo di bottiglia" (ovvero limiterebbe troppo la scheda video) quindi ti consiglio di orientarti sun una geffo 4 (ti4200) oppure su una fx5900xt.
Aggiungerei almeno altri 256 mb di ram.

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe