[VI] VooDoo 5500

Aperto da thedarkenemy, 01 Maggio 2004, 00:31:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Fugi

Ci sono anch'io ragazzi.

;););););)

Moderatore Console Gaming e Anime & Manga

Power By Athlon XP 1800@2200; MoBo EPOX 8k9a ;Xabre 400;256 DDR; 2 Hd 40Gb 1 da 60gb e 1 da20 gb, 2 Schede di rete(by Capoz LAB)

Manuelson

in teoria io e thedark eravamo in procinto di fare una consegna a mano, ma se proprio ti serve mi tiro indietro..in fondo io una ce ne ho già..:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

FUGI fatti sentire in ICQ x la 5500.

Manuelson, Scusa x sabato ma sono stato molto incasinato, sto organizzand la laurea della morosa e sono un po preso con queste cose.

P.P.S. nn è da escludere che mi venga a fare un weeken li a rimini/riccione, se capita ci sentamo e ti porto su la roba che mi hai ordinato.

ciao

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Manuelson

mi ti co ! :)

nel caso saltasse la trattativa con fugi, la voodoo5 te la piglio, non temere! ;)

Beata la tua ragazza che si sta per laureare! :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Manuelson il 07/07/2004  alle ore  11:34:26
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

laurea avvenuta, ora non resta che la festa x stasera!!
il Weekend è la penultima di luglio xchè poi il 31 si parte x 1 mese in AMERICA/MESSICO.
non temere, ti tengo aggiornato!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Manuelson