Cerco ge force FX

Aperto da eleinad508, 13 Febbraio 2004, 15:47:15

Discussione precedente - Discussione successiva

eleinad508

Come da titolo cercasi una Ge-Force fx possibilmente 5700ultra oppure 5900 non/e ultra, ma anche le altre sono ben accette, l'importante è che non siano alimentate a 3.3V!!!!

Neo

ciao io ho una geffoFX5700ultra nuova di pacca,mai usata,ancora dentro la sua scatola,l'unico problema è che sono già' in trattativa con un mio amico :rolleyes:
se non la vuole, ti faccio sapere.;)
la scheda è una GEFFO FX5700ULTRA CREATIVE, RIPETO E NUOVA, ANCORA DA PROVARE
LA VENDO A 175EURO PIU' SPESE A VOSTRO CARICO :cool:
CIAO;)

eleinad508

Ciao neo, sono interessatissimo, solo che quando dici ancora da provare non mi convinci moltissimo, cmq dovresti dirmi se è compatibile con la scheda madre ASUS P4C800DELUXE xke la mia fx500ultra non posso usarla causa incompatibilità con mobo... fammi sapere al + presto :D

Neo

Citazionesolo che quando dici ancora da provare non mi convinci
ti ho detto questo preche'  sul mio pc monto una 5900liscia,non ne ho voglia di smontare il pc per provare la 5700ultra,piu di dirti che e nuova,mai usata la scatola è ancora con il suo sigillo(LA SCHEDA IN OGGETTO MI E' STATA CAMBIATA IN GARANZIA,PRIMA SUL  PC AVEVO LA 5700ULTRA,POI SI E' ROTTA,COSÌ L'HO SPEDITA AL NEGOZIO,MENTRE ASPETTAVO CHE MI VENIVA RISPEDITA UNA 5700ULTRA NUOVA DI PACCA,MI SONO PRESO UNA 5900LISCIA,MORALE, ORA MI TROVO UNA 5700ULTRA NUOVA DI PACCA E NON MI SERVE ,PER QUESTO LA VENDO.),poi se non funziona me la rimandi e io ti do i tuoi soldi in dietro,meglio di così non posso fare :)
come ti ho già' detto sono in trattativa con il mio amico :rolleyes:
se lui non la vuole,ti farò' sapere.
ciao ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da neo il 13/02/2004  alle ore  18:14:58

eleinad508

A me sta benissimo,ok fammi sapere che sono ansioso :o