uscita tv con 3500 tv con xp

Aperto da ravergl, 27 Aprile 2002, 23:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Eirinn

ok, grazie, stasera ritento l'installazione
(ritenta, sarai più fortunato!);)
nel frattempo mi è tornata la famigerata schermata blu, ma ho come l'impressione che siano proprio quei files a dare fastidio al sistema... beh, vi farò sapere.

per ravergl: alcune frequenze le trovi https://www.3dfxzone.it/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=370&FORUM_ID=40&CAT_ID=15&Topic_Title=v3500+e+WinXP%3A+problema+risolto%21&Forum_Title=Hardware+e+Software+3dfx">qui

Eirinn

Eirinn

Eirinn

Glide

Eirinn

altro file mancante, l'installer non trova il glide2.dll (non ricordo se è scritto così, cmq "quella roba li" );)
io li prendo dal pacchetto degli amigamerlin 2.1, ma non so se faccio cosa buona e giusta.
pre il resto il problema di VR rimane, se non metto il kvsxtune.ax dei jonathan's non vedo nulla...
:(

Eirinn

Glide

Niente da fare allora c'è qualcosa che non và nel kit che ti ho fatto scaricare inizialmente...

Citazioneio li prendo dal pacchetto degli amigamerlin 2.1, ma non so se faccio cosa buona e giusta.

Non non fai cosa buona e giusta...li devi prendere da qui per superare l'inconveniente che si presenta proprio con gli AM!

Vedi il sistema come risponde: se le cose migliorano daremo un'occhiata anche al processo di installazione...

Eirinn

un po' in ritardo, ma eccomi :)
nel pacchetto che mi hai detto di scaricare purtroppo mancano le dll glide, quindi sono stato costretto a fargli prendere quelle che già avevo nella cartella windows/system32... dove posso trovare quelli giusti?

Eirinn

Glide

E' tutto molto strano: facciamo così per limitare al minimo la possibilità di inconvenienti. In sostanza scarica sia gli AM 2.1 che i Johnatan: quindi costruisciti un kit ad hoc sostituendo brutalmente la dir driver2k del AM con quella omonima inclusa nei Johnatan. Installa il driver così ottenuto partendo al solito da una condizione di corretta rimozione delle release precedenti (scheda come VGA etc...)