AMIGAMERLIN 3.0 - READY !!!

Aperto da Amigamerlin, 02 Settembre 2003, 13:35:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

CitazioneNon voglio fare polemica ma l'importante è poter giocare. Da una nuova serie di drivers ci si aspetta un miglioramento indipendentemente dal sistema opreativo usato altrimenti perchè passare ad un alto?Chiudo.

Ciao ciao

Giustissimo: i miglioramenti introdotti dai 3.0 rispetto ai 2.5 ci sono eccome. Tra questi però non è incluso il supporto ad alcuni titoli, tra i quali CMR3. Tutto qui ;)

Ciao ciao

jphnx

Scaricando in questo momento, complimenti e grazie a tutto il team!!!
:):):):):):)
Amiga sei il mio mito!

due cose: questi saranno gli ultimi driver, o conti di continuare a scrivere gioielli?
e ... mi offro come beta tester: un lavoro così va supportato!

giulio jphnx

burn wild die quick

sanford

Sono certo che Amigamerlin ha ancora parecchie cose da far fare alle nostre amate Voodoo, mi viene in mente l'HSR tanto per dirne una, oppure l'integrazione del 3D Analyze nei drivers, come vedi c'è ancora molto su cui lavorare...:h
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

jphnx

Infatti questa è un'idea, integrare 3DA nei driver, in modo da fornire il supporto "nativo" al T&L (o meglio, fare fesso il sottosistema DX, facendogli credere che c'è anche se non c'è!).
Io continuo ad offrirmi come beta...

jphnx

burn wild die quick

Amigamerlin

CitazioneNon voglio fare polemica ma l'importante è poter giocare. Da una nuova serie di drivers ci si aspetta un miglioramento indipendentemente dal sistema opreativo usato altrimenti perchè passare ad un alto?Chiudo.

Ciao ciao

Nessuna polemica anzi, quando è qualcosa di costruttivo e che induce alla riflessione deve essere bene accetto. Rispondendoti, infatti, al momento puoi giocare a Chaser e Warcraft3 (quest'ultimo decisamente veloce) - Cito solo questi titoli "nuovi" in quanto al momento si può giocare a molti altri senza problemi e con una certa fluidità .
Anzi prego tutti voi di dirmi come va MAFIA e GTA3 (non vice city).
Esempio GP4 che ora è giocabilissimo a 32 bit con 2xFSAA, UT2003, MaxPayne (quest'ultimo giocabile anche a 4X FSAA).

Sono online i NUOVI settaggi consigliati per i 3.0; Sono i miei personali settings con i quali ho fatto i test.

ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Aioooo

un grazie ad amigamerlin e a tutto lo stafffffff :D
ora passo alle domande....anke se nn credo al 3dmark2001se ho fatto lo stesso il b. e ho ottenuto lo stesso punteggio degli amigamerlin2.5,è normale?o ho sbagliato l'istalazione dei driver?con AoM avevo il probelema ke dopo due partite il pc si riavviava,ora nn succede più(almeno credo) fra un pò provo gta3 e ti dico qualcosa a riguardo...l'unico problema ke ho riscontrato fin da subito è il fatto ke i giochi sotto d3d e opengl sono più scuri e in alcuni giochi come aliens vs predator2 ciò lo rende quasi ingiocabile xkè nn si vede quasi nulla. Lo stesso con descent freespace2

Sav

Complimenti per l'ottimo lavoro.
Avete stabilito una data per una versione compatibile con la voodoo 3?
Ciao

Sav

Glide

Sav, benvenuto nel forum :)

Il driver per V3 sarà on line appena pronto (presto).

Ciao ciao

Sav

elite4

ho provato gli am3.0 con la demo del pro race driver é gira non solo perfettamente, ma anche molto veloce (e giocabile nel mio celeron 466)

complimenti amiga!