Frontalino Scanner

Aperto da eleinad508, 24 Agosto 2003, 23:27:01

Discussione precedente - Discussione successiva

eleinad508

Dove posso trovare il circuito per realizzare un frontalino (da inserire sopra il fdd come questo, http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=X03hgsZ3z4QtFH4yM9Chcw__&A_CodArt=30070&I_CdsRoot=12279058&I_AbsCodDesTec=12452798

solo che era mia intenzine mettere una decina di led e uno switch in parte...o meglio un polsante..(+ cool);) solo che mi servirebbe lo schema elettronico :diablo:

Destroyer

mumble.. carino. Se riesci a farlo me ne fai uno pure a me!

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

eleinad508

paghi.....i led costano :D :D :D :D :D

Destroyer

certo che pago il materiale.... Però se lo coimpri nuovo costa 75 €, farlo in casa costerà meno (almeno un pò!!)

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

eleinad508

Devilman

allora i led costano pochissimo :D

quello che costa è il circuitino che li fa accendere a turno.

questo tipo di circuitino lo trovi nei negozi di elettronica, devi cercare in quelli specializzati. Da me ce n'è uno che vende circuitini del genere per presepi o cose di sto tipo.
In alternativa, la cosa più semplice è andare in un autoaccessori superfornito e vedrai che con 10-15€ trovi qualcosa di molto simile bello che pronto, adattarlo su un pannellino del pc è cosa da poco.;)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

eleinad508

Devilman :D quando si parla di modding he! ;):D allora proverseti a vedere nel negozio vicino casa tua quanto costa il circuitino? casomai se hai occasione o tepo di prendermelo .........

Devilman

ehehehe mica posso fare tutto io!
dovete sbrigarvela da soli! :D

e poi è tutto chiuso fino a settembre! :(

se ne riparla a settembre quando torno.;)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!