voodoo 3500 e 3dfxtv help!

Aperto da zappz, 17 Agosto 2003, 21:33:36

Discussione precedente - Discussione successiva

zappz

volevo sapere se qualcuno e' mai riuscito a far andare la tv sotto winxp... io ho provato ma quando lancio il programma mi dice che manca la webtv sotto windows  quando avevo win98 invece funzionava tutto perfettamente. :(

zappz

Tnx Pandyno!!!!!! sto gia' scaricando :cool:

Superbox

CitazioneTnx Pandyno!!!!!! sto gia' scaricando :cool:

Un consiglio: leggi bene il file readme... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

zappz

li ho installati e funziona tutto!!! :D tnx pandyno!!! pero' nn ho letto il readme... era importante? ^^

Pandyno

Non devi ringraziare me, ma chi li ha ''assemblati'' ;)

leggi sul readme chi devi ringraziare ;)
? ! ? -? ? !! ? ?

Superbox

Citazioneli ho installati e funziona tutto!!! :D tnx pandyno!!! pero' nn ho letto il readme... era importante? ^^

Nel readme dovrebbero esserci le frequenze dei maggiori canali italiani.

Sport ha fatto un lavoro eccezionale, con questo set. ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

zappz

intanto ringrazio tutti quelli che hanno fatto questi driver! (sempre amigamerlin? ^^) pero' un ultimo problema mi affligge :( l'audio della tv ha sempre un fastidiosissimo fruscio e nn solo quando il programma e' in uso, ma continuamente anche solo con windows :( l'unico modo e' mettere mute all'uscita... questo problema nn l'aveva mai fatto, da cosa puo' dipendere?

ToxicWaltz

potresti provare a 'tappare' il cd-in dal mixer quando non la usi ;)
se non si sente più il fruscio è quello, e non so come lo si potrebbe evitare quando guardi la tv

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

zappz

si lo metto sempre in mute se nn uso la tv, pero' il prob e' proprio quando la uso visto che il fruscio ha un volume abbastanza alto da risultare molto fastidioso :( la cosa strana e' che quando avevo win98 su quel pc andava tutto bene e nn c'era il fruscio.