Ut2003+5800

Aperto da COSWORTH6K, 17 Agosto 2003, 14:32:47

Discussione precedente - Discussione successiva

COSWORTH6K

Bellissimi gli screen con la 9800...solo un suggerimento...cercate di prendere le immagini nella stessa mappa e nelle stesse condizioni x favorire un cofronto più semplice :h :h :h

ciao

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

foxtrot1975

Come sopra i dettagli,stessa risoluzione.
Truform Attivato vedesi il pavimento.
Ciauzzzzzz
AMD Athlon XP Barton 3200+/Epox EP-8RDA3+nForce2 400 Ultra/Corsair Twinx1024-3200LL/Sapphire ATI Radeon X800XT PE Vivo-Audigy2 Platinum/Termaltake PurePower 560W/Aero7+ASB-V73/Philips"Brilliance"109P40.

zirtek1

Mi spiace di non essere arrivato ai livelli di foxtrot sono arrivato solo a phobos moon 2 e non riesco andare+avanti eccovi altri screen a :

1280.1024.32 Quincunix Af 8 X "FX 5800"

Peccato che in formato jpeg perdano molta qualità.

Scritto Da - zirtek1 on 18 Agosto 2003  22:13:17
[zirtek - Night creature's]

foxtrot1975

Come sopra stessi dettagli.
AMD Athlon XP Barton 3200+/Epox EP-8RDA3+nForce2 400 Ultra/Corsair Twinx1024-3200LL/Sapphire ATI Radeon X800XT PE Vivo-Audigy2 Platinum/Termaltake PurePower 560W/Aero7+ASB-V73/Philips"Brilliance"109P40.

zirtek1

Voglio chiedere scusa ad amigamerlin e cosworth6k per merito di alcuni esaltati di nvitalia.
io ci combatto quasi tutti i giorni.

Scritto Da - zirtek1 on 20 Agosto 2003  14:33:06

swarzy85

CitazioneVoglio chiedere scusa ad amigamerlin e cosworth6k per merito di quelli esaltati di nvitalia.
allora è proprio un vizio :(:(
un consiglio....quando fai gli shot, attiva l'AA altrimenti le scalettature sono talmente evidenti che ti danno un colpo all'occhio

zirtek1

Le prime 3 le avevo fatte senza AA
Le ultime 2 con il quincunix

Leggi bene quello che c'è scritto in signa prima di criticare

Citazioneallora è proprio un vizio
un consiglio....quando fai gli shot, attiva l'AA altrimenti le scalettature sono talmente evidenti che ti danno un colpo all'occhio

Volevo fare tutte le prove possibili se mi dai tempo attivero' anche l'AA

Pandyno

Calma ragazzi.
Ma proprio in questi giorni che sono occupatissimo create problemi?
? ! ? -? ? !! ? ?

zirtek1

Citazione--------------------------------------------------------------------------------

Voglio chiedere scusa ad amigamerlin e cosworth6k per merito di quelli esaltati di nvitalia.

--------------------------------------------------------------------------------

allora è proprio un vizio
un consiglio....quando fai gli shot, attiva l'AA altrimenti le scalettature sono talmente evidenti che ti danno un colpo all'occhio.

molte grazie, siamo felici di essere esaltati e soprattutto di essere ripresi da un utente del tuo calibro, di grande competenza.
Se vogliamo venire allo shot ti chiedo come mai non lo hai fatto impostando i filtri, dal momento che la qualità grafica totale non mi sembra nulla di eccezionale. Prova a guardare la tettoia, piena di scalettature (e non solo, guarda il forntale del casco, guarda il braccio del pilota ;)) ;)
faresti bene ad attivare AA e anisotropico e a salvare l'img in un formato più pertinente. Se hai un minimo di occhio ti accorgi che la compressione va a far benedire la qualità complessiva. Vuoi la riprova? rifai lo shot nella medesima posizione salvandolo in un formato che conserva la qualità

Vi presento swarzy85

Pandyno

CitazioneCalma ragazzi.

? ! ? -? ? !! ? ?