voodoo5-Aquanox. SPETTACOLO!

Aperto da mikepedo, 16 Aprile 2002, 21:45:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Palaz

a me sembra che aquanox (gioco straottimizzato per schede nvidia di ultima generazione) si veda moooooolto meglio con una voodoo5 che con una geffo3 :cool:

SweetHawk

Ciao Mike sti screenshots sono davvero stupendi! Li ho fatti vedere e tutti sono stupiti! Quanti frames ti fa?
3dfx docet! :D

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

mikepedo

I frames penso che siano cpu limited, perchè tra 16 e 32 bit la differenza è minima. Comunque con fraps tengo una media di 30.
un particolare: il bello della voodoo 5 è che, secondo la mia esperienza, giochi fluido anche con bassi fps. Infatti 30 fps è fluidissimo, e se scende a volte a 20 non ti accorgi, infatti ho dovuto usare fraps. Anche a voi vi da stà sensazione?
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Palaz

CitazioneI frames penso che siano cpu limited, perchè tra 16 e 32 bit la differenza è minima. Comunque con fraps tengo una media di 30.
un particolare: il bello della voodoo 5 è che, secondo la mia esperienza, giochi fluido anche con bassi fps. Infatti 30 fps è fluidissimo, e se scende a volte a 20 non ti accorgi, infatti ho dovuto usare fraps. Anche a voi vi da stà sensazione?

è verissimo....anche con le matrox è così...mentre con le geffo devono sempre stare sui 40