www.ebay.it

Aperto da Alex_BreaThe, 30 Maggio 2003, 16:54:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Holysun

Il mio nick su e-bay è red_ashes.

- No news...good news -

Alex_BreaThe

Però io nn sn convinto di dare i mieid ati personali..
CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Holysun

Penso che i dati persolnali servano per tutelare chi si iscrive.Non ho mai ricevuto ne e-mail di pubblicità da e-bay ho da altri suoi affiliati.I dati sicuramente serviranno a chi vende o compra per tutelarsi da eventuali truffe,in quanto comprando o vendendo,si stipula un vero e proprio contratto,che,se non andasse a buon fine,può essere impugnato per delle eventuali conseguenze....almeno a mio avviso penso che funzioni così.
Comunque avendo il firewall,non ho mai notato tentativi di connessione al mio pc da parte di e-bay.Insomma,mi sembra che sia un sito gestito abbastanza seriamente.

- No news...good news -

Alex_BreaThe

Si..ma poi se quelli da cui compro usani i mieid ati in america per fare qualcosa???
CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Holysun

Per fare cosa?E-bay si basa sulla reputazione,chi è intenzionato a lavorare vendendo in questo modo,assolutamente non farà mai nulla per rovinare la propria reputazione,un feed negativo preclude da quasi tutte le transazioni.

- No news...good news -

mahicho

Ma qualcuno saprebbe dirmi se su ebay il metodo di pagamento è solo con carta di credito
PIV 2.533Ghz - Asus P4S8X - 512 Mb Ram ddr 333Mhz - Ati Radeon 9500 128 Mb - Hd 80Gb - Creative Audigy 5.1

ToxicWaltz

no, cmq t converrebbe leggerti bene le faq...

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

NT2OOO

CitazioneMa qualcuno saprebbe dirmi se su ebay il metodo di pagamento è solo con carta di credito

il metodo di pagamento lo sceglie e il venditore ed e' specificato in ogni singola asta

i feedback e' la cosa piu' affidabile che contraddistingue i venditori seri dagli impostori:

Riepilogo del feedback  37 positivi. 33 sono da parte di utenti unici.

0 neutri.

1 negativi. 1 sono da parte di utenti unici.
 
l'unico negativo per cui il venditore mi chiedeva il pagamenti nonostante mi avesse detto ke non mi avrebbe spedito la merce in italia, voleva fare il paraculo......

quindi se non volete sorprese se in un asta c'e' scritto che non si effettua la spedizione verso l'italia, chiedetelo prima vie email se e' possibile fare un' eccezione
ma sappiate che all'estero non esiste il contrassegno!!! bisogna pagare anticipato quindi okkio ai feedback!!!
ciao ciao

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO

Powered by V5 6OOO Ax

www.3dfx-Interactive.com



Scritto Da - NT2OOO on 25 Giugno 2003  15:30:55
chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com


uvz

Mi è appena arrivata una mail pubblicitaria da emal e nelle impostazioni che ho fatto c'è la scelta di non ricevere mail di questo tipo. Ma guardate cosa mi scrivono i stronzoni:

eBay International AG ti ha inviato questa email perché le tue Preferenze di notifica indicano che desideri ricevere informazioni su promozioni, offerte ed eventi speciali.

BALLE!!!

Toglietemi una curiosità. L'orario di fine di un'asta corrisponde al fuso orario di appartenenza del venditore o sempre al fuso orario mio?

uvz

ToxicWaltz

è indicato... se cerchi dal sito italiano cmq dovrebbe sempre indicarti l'ora secondo il nostro fuso.

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!