database configurazioni!

Aperto da re-voodoo, 04 Maggio 2003, 13:02:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Citazione di: maverick85;173118Complimenti sempre per le config. :h

qualcosa in mente per un sistema su DDR3?? :)
Attendo l'uscita di Bulldozer e valuto. Credo comunque che rimanderò di almeno un anno ancora.
Il primo sistema lo uso giornalmente, il secondo è per i giochi un po' più vecchi dato che il monitor ha risoluzione nativa un po' più bassa. Il terzo ha una scheda nvidia e monitor 4:3, quindi è utile per i giochi physx (anche se spesso li gioco nel primario, non i hw), per giochi come Republic Commando che ha l'Unreal Engine 2 come motore, il quale non supporta nativamente il bump mapping ma solo tramite un'aggiunta esclusiva Nvidia e per giochi che non supportano risoluzioni wide. Infine, il quarto sistema, ha connesso un crt da 22'' e mi è utile per i giochi ancora più vecchi. Poi ci sono diverse altre configurazioni ovviamente :h
Sono però questi quattro, oltre a quelli di mio fratello e mio padre, che ci permettono di organizzare delle belle LAN casalinghe :ahah:

Neo

Citazione di: Neo;118602ok!!!!!
1 pc:
case!!!!non so la marca!!!!
Processore AMD XP3000+
Dissipatore x amd xp3000+
256ram ddr333
Mobo MSI-viaKT400
Scheda audio sond blaster audigy player +2 casse audio 180w
Scheda video geforce4 mx440 con uscita tv :( la cambio quando esce (r400)
Modem 56k
Masterizzatore yamaha16x10x40x crw2100s internal scsi
Dvd 16x
cd-rom 52x
Hard disk 80 gb Maxtor 7200rpm
Hard disk 60 gb Maxtor 7200rpm
Monitor sony hmd A200 trinitron
sistema operativo winXP.

2 pc:
CASE:non so la marca!!!!
Processore AMD ATHLON 1GHZ
Dissipatore cooler master(non mi ricordo il modello)
RAM128
Mobo ASUS A7V-133APOLLO
Scheda video 3dfx voodoo5 5500 agp64mb O 3dfx voodoo3 3000agp 16mb O 3dfx voodoo3 2000agp 16mb
Scheda audio sond blaster 512pci + 2 casse audio 130w
moden ericsson hm120dp
Masterizzatore yamaha16x10x40x crw2100s internal scsi
Dvd 16x ARTEC
CD-ROM 50X
Hard disk 20 gb
Monitor LG 700b-crt17"
sistema operativo winME.

3 PC:
case olidata
processore pentium4 1.50ghz
Dissipatore x pentium4
mobo (non so la marca)
ram 256
scheda video geforce2 mx200 O geforce4 TI 4600
scheda audio integrata nella scheda madre
casse audio da 80w
moden 56k
Masterizzatore traxdata cdrw 241040 plus
cd-rom 40x
schermo olidata da 17"
sistema operativo winXP.
ciao :cool:

L'Ultimo pc risale al 2007
Case thermaltake
Amd phenom 9950quad core 2,61ghz
Asus crosshair2 formula
3,00 gb di RAM OCz pc2 8500 5-5-5@2,1v
Scheda video geforce 9800 gt
Scheda audio creative sb x-fi fatal1ty
Hd 1 tb
Lettori dvd pioneer rw 107d
È altri due che nn so' la sigla

Glide

Ciao Neo!

Certo che fa un pò "impressione" :eek: leggere che la tua configurazione più recente sia ben lontana dal top (attuale), e anzi sia sostanzialmente obsoleta (sorry).

Sei sempre più orientato verso l'universo smartphone & tablet, oppure sei tentato da una configurazione con una APU di AMD (o un "Ivy Bridge" di Intel)?

Ciao ciao

goriath

La mia attuale configurazione è ben più obsoleta e impotente di quella di Neo.

Seppur pensata per il daily use, applicazioni minime e navigazione internet, ci sono piattaforme adibite allo stesso scopo che se la mangerebbero in un sol boccone e non necessiterebbero di essere tanto attuali.
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Neo

Citazione di: Glide;181194Ciao Neo!

Certo che fa un pò "impressione" :eek: leggere che la tua configurazione più recente sia ben lontana dal top (attuale), e anzi sia sostanzialmente obsoleta (sorry).

Sei sempre più orientato verso l'universo smartphone & tablet, oppure sei tentato da una configurazione con una APU di AMD (o un "Ivy Bridge" di Intel)?

Ciao ciao

Ciao carissimo :ahah: ormai il mio amato pc e' passato in secondo piano :ahah: nn sono più quello di una volta:le mie passioni sono cambiate:circle: sono orientate fra smartphone & tablet e consol Xbox ,ps3,psp e ps vita:blade: forse in futuro darò una rinfrescata al pc:lens:

Glide

Lo so, lo so: ne abbiamo già discusso qualche tempo fa in un altro thread. Ma, dopo averti conosciuto per anni come il possessore di PC sempre al top, dal mio punto di vista la tua configurazione attuale ha dell'incredibile.

Mi fa naturalmente piacere che resta comunque ben salda la tua passione verso i prodotti dell'elettronica di consumo, anche se è cambiata, come peraltro è nella logica delle cose, la modalità (o i gadget) attraverso cui essa si manifesta :).

Ciao ciao

Max_R

E8400, raffreddato da Gladiator Max, montato su P5K Pro con 4 banchi di ram PC2-8500 Kingston KHX da 1GB l'uno, una HD 5870 Vapor-X da 1GB ed una Audigy 2 Zs. Come sistema operativo uso Ubuntu 12.10.

maverick85

Citazione di: Max_R;181249E8400, raffreddato da Gladiator Max, montato su P5K Pro con 4 banchi di ram PC2-8500 Kingston KHX da 1GB l'uno, una HD 5870 Vapor-X da 1GB ed una Audigy 2 Zs. Come sistema operativo uso Ubuntu 12.10.

Config da daily use?.. cm mai una HD5870 su una config non da gaming (per ubuntu ovviamente..)? :)

maverick85

ehehe ok risposta più che valida :)