In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

POVERA VOODOO 5

Aperto da jean32, 03 Maggio 2003, 22:54:19

Discussione precedente - Discussione successiva

jean32

HO L'IMPRESSIONE CHE GLI ULTIMI GIOCHI QUALI SILENT HILL,INDIANA JONES,VIETCONG..NON STATI CREATI PER GIRARE CON LA VOODOO5.NON PARLIAMO DI UNREAL CHE SOLO I PIU' ESPERTI SONO RIUSCITI A TROVARE LA SOLUZIONE PER FARLO GIRARE...
NON RILEVO QUESTI TIPI DI PROBLEMI PER CHI POSSIEDE LA SERIE DELLE GEFORCE O ALTRE RECENTI SCHEDE GRAFICHE.SPERO DI SBAGLIARMI MA CREDO CHE LA VOODOO SARA' SEMPRE MENO CONSIDERATA DALLE SOFTWARE HOUSE...
DITEMI CHE NON SARA' COSI, ALTRIMENTI MI TOCCHERA' APRIRE IL PORTAFOGLIO PER ACQUISTARE UNA GEFORCE E VENDERE LA MIA BENEAMATA VOODOO....

Luca

sanford

Fratello, se non credi non vedrai la luce... Amigamerlin vede e provvede.:D
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

thedarkenemy

ERESIA....ERESIA....una qualsivoglia scheda con nVidia che gli da la vita non entrerà mai in un mio CASE!!

è una quastione di principio.

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

NT2OOO

CitazioneERESIA....ERESIA....una qualsivoglia scheda con nVidia che gli da la vita non entrerà mai in un mio CASE!!

è una quastione di principio.

PAROLE SANTE!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V4 4k8AGP-DDR, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP
www.3dfxworld.com

chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com

Superbox

Premetto che siete nella sezione sbagliata... ;)

Cmq la mancanza di supporto per le schede 3dfx da parte delle software house non è cosa nuova.
Sono ormai anni (due tutti!) che se fregano, dato che le nostre schede non sono più in commercio.
Come biasimarle, dopotutto. Per loro investire in questo senso non è conveniente. L'imputato numero 1 rimane però nVidia, che avrebbe potuto darci almeno un'altra release di drivers, al posto di dimostrare tutta la sua GRANDEZZA nel fregarsene altamente di noi utenti voodoo. :diablo:

Forse mi sto lasciando un po' andare, perciò chiudo qui.

Invito cmq jean32 a dare un'occhiata alla sezione screenshot... ;):D :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

jean32

ok ragazzi ehehehe,immaginavo di sollevare qualche turbolenza......ma per quel poco tempo che riesco a dedicare ai giochi desiderei svagarmi senza dover ogni volta perder tempo a cambiare i parametri dei tool o altro.Comunque grazie a voi sono quasi sempre riuscito a utilizzare la mia voodoo....A presto per il prossimo PC Game.:):)

Luca

re-voodoo

Le schede voodoo hanno stretto i denti fin ora grazie anche all'appoggio di amiga, mike, ecc., ma ora è arrivata davvero quasi alla fine!!!!
Che peccato!!!

re-voodoo

Amigamerlin

CitazioneLe schede voodoo hanno stretto i denti fin ora grazie anche all'appoggio di amiga, mike, ecc., ma ora è arrivata davvero quasi alla fine!!!!
Che peccato!!!

Chissà perchè non mi trovi affatto d'accordo !!!! :D :D :D :D

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

re-voodoo

Non lo metto indubbio, amiga fammi ricredere.

re-voodoo

mikepedo

Ragazzi!!!! Ma non sapete che il chip VSA-100 in realtà integra 4 pipeline, una unità pixel shaders 1.3, una Vertex Shaders 1.1, architettura TILE Rendering e HSR HW ancora tutto da implementare via driver??!?!?

Sto scherzando naturalmente :D :D :D :D

o no???!??!?:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

aspettate.... vedrete volare le vostre Voodoo frà poco hi hi hi :D

Athlon 1.4@1.59 Ghz 256 Mb Voodoo 5 6000 AGP
Moderatore sezione "Area generale schede video".
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten