x AMIGAMERLIN (per tutti)

Aperto da NT2OOO, 15 Gennaio 2003, 22:42:53

Discussione precedente - Discussione successiva

NT2OOO

ho letto vari thread in questo forum e non circa l'operato del caro amico AM (purtroppo non ti conosco di persona ma mi piacerebbe molto), non aggiungo altro per non suscitare altre polemiche.
voglio solo dire una parola che ne vale 100.000 a LUI:

GRAZIE!! :):):):)

grazie di esistere e del tuo lavoro.

prego ad un moderatore di blokkare questo thread :)

P!!!-933/512, Cusl2, 3Dfx Voodoo5 5500, SONY CPD-E500

3Dfx NEVER DIE!!!!
chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com

mikepedo

Belle parole!
Lo bloccherei, ma modero solo sulla sezione schede video :(

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

luck134

E' nato un nuovo culto religioso :D

Khana

Sì, si chiama "Rispetto per il lavoro degli altri".
Lo so che è difficile da seguire... richeide sforzi intellettivi non indifferenti... :D

Powered by

- non svegliate il can che morde -

luck134

Ah si? Io lo chiamo divinazione di un uomo che fa ben poco nello sviluppo dei driver.
Magari mi sbaglio :D

Scritto Da - Luck134 on 18 Gennaio 2003  14:29:14

luck134

Khana

Punto Primo:
Sai cos'è un beta tester?
Sai che lavoro fanno i beta tester nello sviluppo informatico?
Non credo, quindi stai zitto.

Punto Secondo.
Il fatto che una persona ricopra un posto in un gruppo, non vuol dire che sappia fare solo quello. Vuol solo dire che in quel momento c'era disponibile quel posto.
O questo concetto è troppo difficile?
Ti ricordo che sotto al tuo Nick, su questo forum, appare la scritta "Junior Member"; secondo il TUO modo di ragionare, vuol dire che sei un poppante e dovresti chiedere il permesso per parlare (Ribadisco: secondo il TUO modo di ragionare).

Punto Terzo.
Io ho una Radeon 8500, quindi del fatto che Amigamerlin faccia o non faccia i driver per le Voodooo, non me ne può fregare di meno.
Tu a che titolo ti permetti di dire che lui fa poco?
Fai driver di professione/hobby e sei riuscito a far funzionare schede "morte"?
Oppure possiedi/hai posseduto una 3dfx e dopo mesi e mesi di test con i driver Amigamerlin (toh, che caso, lo stesso nome?!), hai potuto constatare che c'erano effettivi errori di compilazione nell'esadecimale del driver?

Poi, se ti diverti a sentirti superiore perché spendi 250 Euro per una scheda video, fatti tuoi...

Io ho 2 CPU sul computer, sono + fico di te.