Problema grafico su UT2003 e Voodoo5

Aperto da overmind, 11 Gennaio 2003, 09:38:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Pandyno

Cancella il file che ti ho detto, i problemi all' uscita si presentano a 16bit, a 32bit non ci sono, stranamente sulla full del gioco non si è in grado di inpostare i 32bit al contrario del demo.
? ! ? -? ? !! ? ?

overmind

CitazioneCancella il file che ti ho detto, i problemi all' uscita si presentano a 16bit, a 32bit non ci sono, stranamente sulla full del gioco non si è in grado di inpostare i 32bit al contrario del demo.

mm.. in effetti mi sembrava a 16bit!!!
ciao

Powered by Voodoo5 5500

Palaz

Citazionequando esco dal gioco il monitor frigge :diablo:
già, questo purtroppo è un problema che ancora nn ho capito come risolverlo.....anche superbox mi sembra abbia lo stesso problema..

Superbox

Citazionegià, questo purtroppo è un problema che ancora nn ho capito come risolverlo.....anche superbox mi sembra abbia lo stesso problema..

Confermo.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

luck134

Ahahahahahahahhahahahaha, siete delle sagome :D :D :D

Comprarsi una scheda video decente per giocare no eh? Buttate via le voodoo che non fanno girare più nemmeno windows dai.

Pandyno

Complimenti per l' analisi fornita, davvero di ottima qualità!
? ! ? -? ? !! ? ?

SweetHawk

Luck sei avvertito: NIENTE PROVOCAZIONI.
Se hai qualcosa di costruttivo ben venga, altrimenti evita queste osservazioni.
Grazie della cortese attenzione.

SweetHawk

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

luck134

Ok, le voodoo sono il meglio che c'è in giro e fanno andare tutto al massimo dettaglio aa 16x, va bene così?

Superbox

CitazioneOk, le voodoo sono il meglio che c'è in giro e fanno andare tutto al massimo dettaglio aa 16x, va bene così?

Sicuramente meglio. ;)

Cmq non ti preoccupare, è un errore tipico dei novizi.
Non siamo qui per far finta che i problemi non esistano. Caso mai siamo qui per risolverli insieme...

E non mi sembra che qualcuno ti abbia consigliato di comprare una voodoo... :cool:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

overmind

CitazioneOk, le voodoo sono il meglio che c'è in giro e fanno andare tutto al massimo dettaglio aa 16x, va bene così?

Ti dirò.. a me questa Voodoo5 piace, prima avevo una 9000pro.
Non è una scheda video "idiot proof" (per ora) ma se uno sa manovrare i settaggi si ottengono ugualmente buoni risultati.

Andrea