Voodoo5 Vs Radeon 8500

Aperto da Simon3D, 10 Dicembre 2002, 14:26:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon3D

Allora:

Di solito per fare i screenshots uso fraps ma da i numeri con molti giochi, cosi' da stasera usero' HyperSnap e faccio prima. ;)

Oggi vi ho portato alcune cose PRO-Ati, che cmq servono per farvi capire la qualita' della scheda in questione. Rallysport ve lo porto domani.. :cool:

Azz.. non capisco perche mi lascia inserire solo una foto al momento..
:eek:

Provo piu' tardi..

thedarkenemy

devi andare sulle impostazioni e abilitare le foto continue...ciao!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Simon3D

Citazionedevi andare sulle impostazioni e abilitare le foto continue...ciao!!

Dove? :eek:

thedarkenemy

Allora: CAPTURE -> CAPTURE SETTING -> (ultima voce)QUICK SAVE -> AUTOMATICALLY SAVE...... ok!!??

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Simon3D

CitazioneAllora: CAPTURE -> CAPTURE SETTING -> (ultima voce)QUICK SAVE -> AUTOMATICALLY SAVE...... ok!!??

Ehmm..:Dnon su HyperSnap.. proprio sul forum.. ora provo..

Niente da fare! C'e' mica qualche problema al forum? Mi da il classico errore di "connection refused" quando cerco di uploadare le immagini.. :(

Superbox

CitazioneNiente da fare! C'e' mica qualche problema al forum? Mi da il classico errore di "connection refused" quando cerco di uploadare le immagini.. :(

Non è che sono maggiori di 512k?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Simon3D

Rieccomi... !!!!

Ora vi posto quello che ho.. prendo un caffe' e arrivo. [;)]

Simon3D

Pandyno

Si ma cosi' non ha senso, devi scegliere un gioco e discutiamo con quello, cosi' è aria fritta
? ! ? -? ? !! ? ?

Simon3D

CitazioneSi ma cosi' non ha senso, devi scegliere un gioco e discutiamo con quello, cosi' è aria fritta

Ehmm... lo so.. era solo per far capire la qualita' della scheda. Cmq max Payne come si diceva raggiunge facilmente 150fps nel punto in cui voi dicevate.. con la massima qualita'.
Metterei volentieri Rallysport challenge ma non avevo piu' scaricato HyperSnap e Fraps dava i numeri non salvando neanche uno shot.