Thread su Hwupgrade

Aperto da capoz, 27 Novembre 2002, 00:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Kumalo

Diciamo che sono contento e molto meravigliato che il sig. Paolo Corsini sia venuto a mettere in ordine le cose, lo ringrazio, purtroppo quello che noi accusavamo e' che alla fine la sua presenza, nonche' personalita', rispecchia HWUpgrade!
Se lei sul forum dice che NVIDIA in 1 mese fallira' ne puo' stare anche certo che tutti gli utenti sul forum ci credono....figuriamoci poi se nel caso nostro avevano dei dubbi ed e' arrivato alla fine lei per chiarire il tutto definendo la questione una normalissima "BullShit".

Per ultima cosa da parte mia non c'e' assun rancore, anzi premetto che da persona razionale quale e' (nell' Hardware bisogna essere razionali) ha dato la risposta giusta che tutti noi aspettavamo, speravamo in una risposta meno cruda e secca, addolcita da un "ma"!!! Tutto qui.

Le porgo i miei saluti sperando che cmq le cose tra qualche giorno si possano sistemare provando con i fatti cio' che affermiamo!

Byez

Iwill XP333,XP2000+@2300+ (200x9.5),Watercube GT3,512Mb KingMax PC3200,2x20Gb Maxtor Raid 0,Live! 1024,3D Prophet 8500 290/290,DTT 2200, Pioneer DVD, Lg 8x4x32x, Nec LCD1525M

devis

halduemilauno

Citazione
Citazione
certo, tutti i dubbi che vuoi....
ma sono in molti ad aver detto
"siete patetici, ridicoli, nn potrà mai accadere....."

poi arriva il solito hal2001 che dice comprati una ti4200.....:D

ciao.
è dov'è l'errore? la geffo4ti4200 è un'ottima scheda.:D
io ho partecipato a quel thread per soli 4 post e non ho mai usato quelle parole e ne di analoghe.
dubbi si tanti.e non solo io(come avete gia detto).

ci tenevo a dirlo qui senza polemica e con molta allegria.
a presto.
un saluto a tutti gli amici di HardwareUpgrade e non.

:):)

Pandyno

Ciao hal, beh nn puoi negare di essere di parte! :)
Consigli sempre e solo la ti4200 tanto che anche il negoziante in cambio della 8500 fusa (fuori produzione) mi ha dato una 4200! :) :D
Eddai che palaz scherzava! :D ;)

? ! ? -? ? !! ? ?

halduemilauno

CitazioneCiao hal, beh nn puoi negare di essere di parte! :)
Consigli sempre e solo la ti4200 tanto che anche il negoziante in cambio della 8500 fusa (fuori produzione) mi ha dato una 4200! :) :D

ciao Pandyno.
no non sono di parte è questo l'equivoco.voi pensate che se non si condivide il vostro pensiero si è per forza di parte.come ho avuto gia modo di dirti io ho posseduto tra le altre due voodoo(1 e 2)associate la prima a matrox e la seconda a ati.
chiarito questo aggiungo che se consiglio sempre la geffo4ti4200 è perchè è valida ed è dotata del miglior rapporto prezzo/prestazioni.per confronto dico che la 9500pro gli è superiore(+ o - con i filtri attivati soprattutto) ma costa anche 100€ + o - in più.tutto qui.
hai preso una geffo4ti 4200 al posto della 8500 bene ottimo salto di qualità.
Palaz(bel tifoso)scherzava forse ma non sempre.comunque sentirsi dare da molti(in generale) invidiot invidiot sai che palle.
a presto.
ci sentiamo soprattutto di la.

Palaz

mica ti ho detto nvidiot!!!

solo che certe volte le fai troppo grosse :D
una volta addirittura uno aveva fatto una domanda (manco la voleva una scheda video) e tu gli hai detto di comprarsi una 4200!!! :D (se vuol dire nn essere di parte questo...:h)

oppure che ne so...arrivano utenti e dicono:
"ho il budget illimitato che scheda comprare??"
ancora ti4200...e che caspita!! :D :D

Pandyno

Citazione
CitazioneCiao hal, beh nn puoi negare di essere di parte! :)

ciao Pandyno.
no non sono di parte è questo l'equivoco.voi pensate che se non si condivide il vostro pensiero si è per forza di parte.come ho avuto gia modo di dirti io ho posseduto tra le altre due voodoo(1 e 2)associate la prima a matrox e la seconda a ati.
chiarito questo aggiungo che se consiglio sempre la geffo4ti4200 è perchè è valida ed è dotata del miglior rapporto prezzo/prestazioni.per confronto dico che la 9500pro gli è superiore(+ o - con i filtri attivati soprattutto) ma costa anche 100€ + o - in più.tutto qui.
hai preso una geffo4ti 4200 al posto della 8500 bene ottimo salto di qualità.
Palaz(bel tifoso)scherzava forse ma non sempre.comunque sentirsi dare da molti(in generale) invidiot invidiot sai che palle.
a presto.
ci sentiamo soprattutto di la.

Calma! la 4200 è ottima in velocità, ma la qualità è ben al di sotto della radeon 8500!!c' è un 3d su hwup che tratta del rapporto prezzo/qualità, il discorso comprende moltissimi fattori!
Io ti dico che ero + contento se mi ridavano la 8500, il 2d della 4200 è equivalente a quello della V5 che non è un granchè al contrario del 3d, i colori e la qualità senza filtri poi e su altri pianeti! cmq sono soddisfatto :)
ah per la cronaca l' unica che non ho mai provato è matrox dalla g400 in poi...;)

? ! ? -? ? !! ? ?

halduemilauno

Citazionemica ti ho detto nvidiot!!!

solo che certe volte le fai troppo grosse :D
una volta addirittura uno aveva fatto una domanda (manco la voleva una scheda video) e tu gli hai detto di comprarsi una 4200!!! :D (se vuol dire nn essere di parte questo...:h)

oppure che ne so...arrivano utenti e dicono:
"ho il budget illimitato che scheda comprare??"
ancora ti4200...e che caspita!! :D :D

per l'nvidiot ho parlato in generale.non ho detto che tu nei miei confronti lo hai fatto.
da tifoso quale tu sei hai travisato e continui a farlo.c'era in ballo un acquisto.o dell'uno o dell'altro su una voodoo.se tale acquisto non sarebbe andato in porto ho consigliato una geffo4ti4200 tutto qui .poi l'affare si è concluso e chi ha venduto non aveva bisogno di comprare perchè gia dotato di(guarda caso)geffo4ti4200.
sulla tua ultima affermazione spero che sia una battuta perchè a tale domanda avrei risposto all'epoca con una geffo4ti4600 e ora con una 9700pro(in nessun caso con la geffo4ti4200).
stammi bene.

Palaz

macchè travisato!!!!!
nn c'era in ballo niente....il tizio chiedeva se dare la sua v5 al suo amico e basta!! (evidentemente l'amico nn aveva molto denaro che dici??:h)

e tu da ultas come al solito gli hai detto sta solita 4200, tanto che nn solo io mi sono messo a ridere :D :D

Palaz

e poi scusa...togliti un secondo le fette di salame dagli occhi...(eppoi so io un tifoso).....ma in base a cosa gli consigli una 4200 se nn sai neanche che uso ne fa con il pc???
e se guarda solo i divx???
e se nn usa per niente il 3d???
e se ha un pentium2 233???
mapper favore....spannati quegli occhi!!! :D :D