CI SIAMO!!!!!!!!!!

Aperto da Palaz, 25 Novembre 2002, 21:49:03

Discussione precedente - Discussione successiva

pazzokramaz

ECCO COSA ASPETTANO X I DRIVERS!!! ECCO PERCHE' TANTA ATTESA CON QUESTI BETA!!!

LA 3DFX STA TORNANDO

ma non è possibile...

chi sono questi di 3dhq???:D

ma gli ingegneri di 3dfx non sono tutti a nvidia??

mahh io non capisco + nulla cmq anche ati non è male ;)

pazzokramaz

amicofritz

mah,speriam che esista realmente questo revenge...e ke possibilmente entri nel mio case(:D :D).
comunque non penso sia una fake semplicemente perchè ormai c'è molta gente che ha saputo di questa notizia e se è una fake quelli di 3dhq farebbero una figura di cacca....o almeno io penso cosi!

ciao ciao!

† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

Jo3

Citazionemah,speriam che esista realmente questo revenge...e ke possibilmente entri nel mio case(:D :D).
comunque non penso sia una fake semplicemente perchè ormai c'è molta gente che ha saputo di questa notizia e se è una fake quelli di 3dhq farebbero una figura di cacca....o almeno io penso cosi!

ciao ciao!

Permettimi l'osservazione.

Pensi che a un team di ingegneri con in mente ancora il come realizzare il tutto e magari con dei finanziatori e miliardi in ballo(intraprendere un attivita' del genere non credo sia cosa da tutti i giorni) importi qualcosa di cosa potrà esprimere un eventuale cliente che cmq è ancora a divenire?  ;)

Pensi veramente che le chiacchiere da forum importino qualcosa a gente che magari sta pianificando un impresa, con in ballo milioni, problemi di logistica, nome, pianificazione e produzione attivita'?

Io penso che questi signori abbiano ben altri problemi in mente che sentirsi chiamati in causa per tali chiacchiere di 5 minuti di forum di cui tra parentesi, ignorano persino l'esistenza.

Scritto Da - Jo3 on 13 Dicembre 2002  01:17:18

Scritto Da - Jo3 on 13 Dicembre 2002  01:20:26

3dfanx

"Pensi veramente che le chiacchiere da forum importino qualcosa a gente che magari sta pianificando un impresa, con in ballo milioni, problemi di logistica, nome, pianificazione e produzione attivita'?
Io penso che questi signori abbiano ben altri problemi in mente che sentirsi chiamati in causa per tali chiacchiere di 5 minuti di forum di cui tra parentesi, ignorano persino l'esistenza."

Quello che non capisco, rigirando la tua affermazione, è come persone di un forum possano sapere che ci sono ingegneri al lavoro su un progetto da milioni di dollari.

Non fraintendetemi per carità.

[JaMM]

x 3dfanx...
tu credi che possa essere un fake...
se vuoi sapere la mia opinione, io credo che se amigamerlin si è esposto nel dichiarare una notizia così deve avere solide basi... quindi credo sia consapevole di ciò che fa...
attendo fiducioso notizie del revenge... vorrei pensionare la raddy!

La mia amata mobo... Chaintec Apogee 7VJL... The best for overclock!!!
3dFX RuLeZ!!!
[JaMM]

Adoro il NoS...

3dfanx

Non intendevo dire che è  un fake, solo non sono d'accordo con quanto detto da  Jo3, tutto qua.
Un fake (burla) non può essere, magari qualcosa di cui si parla molto e poi non va in porto forse...mah aspettiamo fiduciosi

Jo3

Citazione"Pensi veramente che le chiacchiere da forum importino qualcosa a gente che magari sta pianificando un impresa, con in ballo milioni, problemi di logistica, nome, pianificazione e produzione attivita'?
Io penso che questi signori abbiano ben altri problemi in mente che sentirsi chiamati in causa per tali chiacchiere di 5 minuti di forum di cui tra parentesi, ignorano persino l'esistenza."

Quello che non capisco, rigirando la tua affermazione, è come persone di un forum possano sapere che ci sono ingegneri al lavoro su un progetto da milioni di dollari.

Non fraintendetemi per carità.

Figurati, per carità.

Credo sia logico che dietro allo sviluppo di un componente elettronico abbastanza complesso come una scheda video ci sia almeno un Ingegnere o un team di Ingegneri.

Da che mondo e mondo, lo sviluppo dell'hardware e sempre stato fatto in ambiente altamente professionale.

E queste sono solo mie supposizioni, che non rappresentano in alcun modo la voce ufficiale del forum o di chi ha pertinenza in merito, come tu invece stai invece supponendo.

Ma cio che l'utente medio di un forum vede, non è di certo il lavoro svolto, ma solamente i risultati finali.

Tutto cio che è progettazione, sviluppo, rimane cmq nascosto e invisibile agli occhi dell'utente.

Ovviamente un collaboratore ad un progetto, ha ben altra visuale e ben altra pertinenza rispetto ad un utente qualsiasi di un forum.

Inoltre, se nulla è ancora compiuto, forse chi sta dietro a tali annunci ha cmq ben altri problemi a cui pensare che eventualmente delle discussioni su fake.

Scritto Da - Jo3 on 13 Dicembre 2002  18:06:11

Scritto Da - Jo3 on 13 Dicembre 2002  18:08:17

pazzokramaz

vedo l'interesse x chi non sa :eek:

Nelly

amigamerlin svlaci tutto!!!
mandaci almeno qualke foto!!

Nelly