Monster 3d II (Voodoo 2) e GP3

Aperto da matrix, 12 Novembre 2002, 14:57:15

Discussione precedente - Discussione successiva

matrix

Salve, ho un Pentium II 350 MHz - 128 Mb RAM sk. video Matrox Marvel G200 (8 Mb) + Monster 3d II (8 Mb) ed ho problemi a far girare GP3 con la Voodoo2. La patch di Microprose non ha risolto il problema. Durante i test di grafica del gioco visualizzo bassissimi frame/sec o errori di colori e texture. L'unica soluzione e farlo girare con la Matrox (appena soddisfacente per le prestazioni). Quali soluzioni posso adottare? Grazie.

Glide

Nell'hp che stai utilizzando Windows 98 o ME ti consiglio di scaricare i FastVoodoo2 1.0 e di settarli come esemplficato su 3dfxzone.it

In tal modo ottimizzerai le performance pur tuttavia GP3 resta un titolo tradizionalmente ostico per la V2 nè la patch ufficiale, come tu stesso hai notato, ha cambiato le cose. Cmq non dare troppo importanza al test del gioco il cui funzionamento è anomalo anche con altri accelleratori grafici.
Per il frame rate basso riduci i dettagli grafici e disabilità la visualizzazione degli specchietti retrovisori.

PS: benvenuto nel forum ;)

Ciao ciao

Manuelson

io ci giocavo scattarellando sui 20 fps con due voodoo 2 un penium 1 mmx 233 e 64 mega ma non si vedeva male....

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!