Voodoo 2 + Win xp + COUNTER STRIKE

Aperto da nett01, 07 Novembre 2002, 00:08:32

Discussione precedente - Discussione successiva

nett01

Sono un po incasinato, come da titolo del post la malefica triade, i driver sono i fast 2.0 conuter strike è la ver 1.5 xp con sp1, voodoo2 da 12mb!!!!
Allora installo i driver tutto ok, setto nel gioco la modalità OPENGL e metto come driver interno del gioco il Mini3Dfx, lancio il gioco, bene tutto appena abbasso la console di gioco (se conoscete anche solo un po il gioco sapete di che parlo) e PAM colori da Yippie e blocco totale del gioco, soluzione spegnere il PC!!!!!!!!!!!!!!
Sono disperato non so + che fare, speravo di migliorare e invece vedo il miglioramento solo per poco ma non riesco a godermelo!!!!!!
Dove sbaglio???? AIUTATEMI

PredatorXP

Powered by voodoo5 5500

Glide

Le WickedGL possono rappresentare una valida soluzione che consenta di superare le limitazioni del miniGL incluso nel game.

Accanto a queste scarica anche la patch più recente del gioco in questione dal sito del produttore...

Ciao ciao

nett01

Ok ma cosa sono, dove li posso trovare, e soprattutto sono compatibili con WINZOZ XP??????
Come versione di CS ho l'ultima la 1.5

Glide

Citazionema cosa sono

Le WickedGL sono in prima approssimazione delle librerie che interfacciano l'hardware (Voodoo2 nel tuo caso) con il motore grafico del game (CS nel tuo caso)

Citazionedove li posso trovare, sono compatibili con WINZOZ XP??????

Le scarichi da 3dfxzone.it ad esempio nella sezione Voodoo2|Tweak in cui tra l'altro puoi visualizzare una spiegazione dettagliata relativa alle Wicked...
(scarica la versione 3.02)

Non ha invece molto senso chiedere la compatibilità con XP in quanto questo OS è per sua natura ostico per la configurazione delle 3dfx ;)

Ti consiglio inoltre una ricerca nel forum (sezioni 3dfx) per scoprire come utilizzare al meglio le suddette librerie.

Ciao ciao

nett01

Grazie a tutti delle risposte, appena posso tiro giu tutto e vi faccio sapere se è andto tutto a buon fine!!!!!
Per ora grazie

PredatorXP

le wickedGL funzionano anche con winXP