In arrivo Mikepedo 1.1

Aperto da mikepedo, 02 Novembre 2002, 14:23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

mikepedo

Interessante questa pagina! Ma sai se per caso c'è modo di avere questi driver?

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Giatar

Ho letto nelle features dei Mikepedo 1.1 che aggiungono il supporto alle texture 512x512 per Voodoo3 oltre all' emulazione DOT3 Bump Mapping
Vorrei sapere se tali features sono anche presente nei driver amigamerlin 2.5beta per win9x-Me oppure è una peculiarità dei mikepedo.
Vorrei giusto capire se avendo una voodoo3 mi conviene di più installare i Mikepedo 1.1
Oltretutto vorrei provare il LODBIAS più spinto (altra caratteristica di tali driver) dato che ho la sk a 185mhz quindi un po' di dettaglio su giochi cmq non recentissimi non guasta :)

Scritto Da - Giatar on 05 Novembre 2002  19:22:36
Webmaster di  NotebookZone.Net
Tutto sui notebook: Recensioni, Files, Guide, Link, Forum e altro ancora...

mikepedo

CitazioneHo letto nelle features dei Mikepedo 1.1 che aggiungono il supporto alle texture 512x512 per Voodoo3 oltre all' emulazione DOT3 Bump Mapping
Vorrei sapere se tali features sono anche presente nei driver amigamerlin 2.5beta per win9x-Me oppure è una peculiarità dei mikepedo.
Vorrei giusto capire se avendo una voodoo3 mi conviene di più installare i Mikepedo 1.1
Oltretutto vorrei provare il LODBIAS più spinto (altra caratteristica di tali driver) dato che ho la sk a 185mhz quindi un po' di dettaglio su giochi cmq non recentissimi non guasta :)

Scritto Da - Giatar on 05 Novembre 2002  19:22:36

Dunque, i miei driver hanno un file in più che dovrebbe far emulare le OpenGl 1.3
In realtà alla fine emula il DOT3 Bump mapping, ma solo in OpenGL, e io sfortunatamente non ho avuto modo di provarlo visto che non sono in possesso di un gioco OpenGL con tale feature (neanche UT2003 lo ha se lo si usa in OpenGL).
Le texture 512x512 dovrebbero andare anche con gli Amiga 2.5, ma solo in Direct 3D (i miei, proprio per quel file di prima, lo fanno anche in OpenGL). Comunque l'ideale sarebbe provare il Villagemark, il quale ha textures di 1024x1024, ma se la scheda non le supporta setta automaticamente il massimo supportabile (quindi 256x256 o 512x512 nella voodoo 3).
Per quanto riguarda il LOD BIAS, bè, a giudicare dal clock che hai (direi ottimi i 185 Mhz), ti puoi permettere di andare su con i miei driver, mantenendo una giocabilità accettabile. Spero che avrai notato con i Mikepedo 1.0 il livello di dettaglio raggiungibile no?

Scritto Da - mikepedo on 05 Novembre 2002  22:14:03

Scritto Da - mikepedo on 05 Novembre 2002  22:17:00
gone but never forgotten

MojoMotion

Dunque mike sei riuscito a farti dare l'emulatore opengl 1.3 da x-pentor?

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

mikepedo

SI. Comunque non so fino a che punto questo file funzioni. Anche perchè i driver originali Xpentor da dove ho preso il file erano molto instabili. Comunque ho controllato il file e sinceramente contiene cose interessanti.

gone but never forgotten

Giatar

gli ho appena scaricati e l' install.exe è danneggiato

....se puoi mandarmelo :) grazie

jatar@libero.it

maccell

C'e' un gioco o un bench che sfrutta gli ogl 1.3 ed in particolare questa nuova funzione?
Grazie!!!

eccallà

Giatar

Citazionegli ho appena scaricati e l' install.exe è danneggiato

....se puoi mandarmelo :) grazie

jatar@libero.it

Mikepedo mandami l' install.exe della cartella driver in modo che prima di andare a letto li provo.:)

uvz

in che linguaggio si scrivono i driver?

uvz

Glide

Citazionegli ho appena scaricati e l' install.exe è danneggiato

Ho risolto il problema relativo al file danneggiato :(

Colgo l'occasione per invitare tutti coloro che mi inviano file da pubblicare a testarne prima l'integrità in quanto non sempre mi è materialmente possibile verificarne la correttezza prima dell'upload...

Ciao ciao