AMD Catalyst 11.11b Performance Driver - Windows XP/Vista/7

Aperto da Glide, 28 Novembre 2011, 22:22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=16127

maverick85

Installati ieri sera e sembrano funzionare bene, per ora ho provato solo L.A. Noire di Rockstar che sembra andare poco poco più fluido (andava già bene prima)

af624726

ora provo a metterli pure io così vedo se batman e skyrim  come si comportano...
batman arkham city: nessun risultato tangibile, forse i blocchi in dx11 risultan più corti, ma la fluidità nn c'è, aspettiamo la patch del gioco
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Al contrario che con i precedenti driver utilizzati (11.6 mi sembra), con questi dopo una 15 di secondi che windows è avviato mi lampeggia lo schermo 1 o 2 volte come se si attivasse una qualche funzione.. devo ancora capire cos'è.

Per il resto non ho riscontrato nessunissimo problema

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Si si mi sembra di si.. di sicuro almeno un paio, generalmente non faccio molto caso all'accensione del sistema, stasera vedo e vi faccio sapere :)

af624726

io ho avviato ora per fare il check e nn lo fa :)
non è che hai attivo l'overdrive? a me i nuovi driver ultimamente me lo attivan di default...

maverick85

Me lo fa a ogni avvio, confermo.. L'overdrive era disattivato, mentre probabilmente la colpa era di un "Gestione Desktop" che avevo abilitato usando temporaneamente un secondo monitor.