nuova voodoo 5 6000......

Aperto da Eraser, 29 Ottobre 2002, 20:44:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

HO TROVATO IL SITO DOVE CI SONO I DRIVER X LA V6000 E ANCHE LE MODIFICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!
LINK:http://geocities.com/ben_fx_ssth3/index.html
GUARDATE QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO

uvz

scusate se insisto ma non ho capito una cosa.
Cosa intendete per alimentare? Se significa alimentarla dal pc, cioè avendola inserita nello slot agp visto la mancanza del cavetto, penso di si visto che ha parlato di ventole girare; altrimenti intendete dire averla collegata all'alimentatore esterno?
Scrivetemi bene cosa devo chiederli che poi glielo scrivo in inglese.
ovviamente la domanda deve essere posta bene, in modo che il tipo non si insospettisca sul buco di fianco all'uscita vga (jack)

uvz

Scritto Da - uvz on 01 Novembre 2002  18:49:14

Superbox

Chiedigli questo:

have you ever tried to connect a 12volt power supply (like a notebook one) to the external power supply jack of the voodoo5?

E senti cosa ti dice. :h

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

thedarkenemy

es se dice che ha provato??
ma vuoi che un cretino qualsiasi sia entrato in possesso di un gioiellino simile e non sappia che deve alimentarla?

se questo dice che non l'ha mai fatto e poi prova a farlo e la scheda va che fa, la tiene.........e ci freghiamo

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Superbox

Citazionese questo dice che non l'ha mai fatto e poi prova a farlo e la scheda va che fa, la tiene.........e ci freghiamo

E' un rischio da correre... dopotutto anche comprarla quando lui ha già detto che non va... beh... non mi sembra comunque un'affare... o no? ;)

Secondo me, cmq, la sua risposta sarà qualcosa tipo "non c'è nessun jack, la scheda non si può alimentare"... :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

thedarkenemy

e come la mettiamo con gli altri utenti dell'asta...che facciamo , gle la freghiamo da sotto il naso?.....saremmo proprio bastardi dentro:kan:
ma infondo infondo...mi sa che lo siamo!!!! :D

COROCOROPOLLON!!!!

amicofritz

per me questo tipo è furbissimo e si sta facendo credere stupido,per me vuole fregare e basta.....
per me il padre gli ha detto di venderla e lui ha scritto che non va cosi non la compra nessuno :D :D :D.
Che fantasia che ho!
Per me i vsa sono rotti,se no visto che la corrente c'è alla scheda(le ventole girano!) dovrebbe andare tutto.
Ciao ciao

† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

thedarkenemy

mancano 6 ore alla fine......
si sa nulla dell'alimentazione?

COROCOROPOLLON!!!!

Neo

mancano solo 53 min., 49 sec.

uvz

CitazionePer me i vsa sono rotti,se no visto che la corrente c'è alla scheda(le ventole girano!) dovrebbe andare tutto.

Non potrebbe essere che l'alimentazione da agp fa girare le ventole ma non è abbastanza per far funzionare i vsa100?

uvz