Electronic Arts mostra i primi screenshots in-game di Crysis 2

Aperto da Glide, 14 Maggio 2010, 03:40:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=13160

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Nihon

Speriamo che il fatto che esca su console non faccia calare paurosamente la qualità grafica del titolo, visto che per contenuti non è di certo all'altezza dei blasonati titoli di Valve.
Cmq da quello che ho letto in giro la versione per PC è stata curata da un Team a parte.

Sulle attuali console a mio parere neppure il primo Cry ci gira.
HWSetup.it Staff
----------------

< 3dfxzone.it | hwsetup.it |  enboard >

af624726

speriamo che siano riusciti nella magia di mantenere la qualità e di aver alleggerito anche per pc ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Citazione di: Nihon;170379Speriamo che il fatto che esca su console non faccia calare paurosamente la qualità grafica del titolo, visto che per contenuti non è di certo all'altezza dei blasonati titoli di Valve.
Cmq da quello che ho letto in giro la versione per PC è stata curata da un Team a parte.

Sulle attuali console a mio parere neppure il primo Cry ci gira.

Il motore grafico del game, CryEngine 3, sarà in grado di utilizzare le API DirectX 9, 10 e 11, in maniera tale da adattarsi al meglio all'hardware video che lo esegue.

Citazione di: af624726;170380speriamo che siano riusciti nella magia di mantenere la qualità e di aver alleggerito anche per pc ;)

Ne dubito, non avrebbe senso dal punto di vista commerciale, come al solito. Per eseguirlo in maniera ottimale dal punto di vista grafico sarà come sempre necessaria una configurazione high-end (cpu + chipset + gpu).

Ciao ciao