raddy 8500 128mb VS voodoo 5 5500!!

Aperto da Pandyno, 29 Settembre 2002, 17:51:19

Discussione precedente - Discussione successiva

devis

Bla bla bla,ma di prove non me ne hai portate nemmeno una. Le mie affermazioni sono pure verità, e questo ti rode. E ti stai nascondendo dietro un dito

Rifletti su quello che hai scritto

Citazioneoppure 25FPS in MAFIA oppure 70FPS in MOHAA in 1024x768x32bit 2xFssa oppure in MAxpayne 1280x1024x32bit 4xfssa e un framerate di 30-35FPS .  

Se lo postassi sul forum di hwupgrade, si metterebbero a ridere a crepapelle sulle tue ! La scheda è talmente miracolata che raggiunge le prestazioni di una GF4 Ti??Perchè non fai sviluppare driver anche le 8500, così grazie a te avremo prestazioni superiori alla 9700 :D
Ripeto: non hai postato uno straccio di prova concreta.

CitazioneSe non te ne fossi reso conto tu quì sei ospite e come tale ti devi comportare !!! E come ti dissi, in questo forum, non sono ammesse o accette deliberate provocazioni. Meglio non sono permesse!!!

Quindi dovrei stare zitto e adorare le voodoo, bell'esempio di democrazia e libertà di pensiero.

CitazioneWe devis! poi dici a me che sn offensivo vabbè.......
Cerchiamo di discutere normalmente cavolo!

Mi pare che sia il stato caro amigamerlin a metterla sul piano volgare

Citazionela 8500,Glide Ha la 8500, Mikepedo ha la 8500, AL15 che non è un moderatore ha la 8500, ... ma le idiozie escono solo da te !!!

Negli ultimi miei post non ho menzionato la 8500 bensì messo a fuoco la voodoo 5

Citazioneho dato lo strumento (i driver) e tantissimi testimoni .... che il counter dei FPS di UT2003 "....canna" etc ....
E già i programmatori della epic non sanno fare la media dei FPS ... perché non gli mandi una e-mail per spiegarli come fare? !!!

Per favore , è una cosa risaputa dato che ne parlano anche sul forum della epic. Ed io ho riscontrato risultati differenti con Fraps rispetto al counter stesso

Scritto Da - devis on 07 Ottobre 2002  22:28:17

devis

Citazione200FPs in RTCW!!

Benissimo, la voodoo 5 è più performante di una NV30 :D

Pandyno

CitazioneSe lo postassi sul forum di hwupgrade, si metterebbero a ridere a crepapelle sulle tue ! La scheda è talmente miracolata che raggiunge le prestazioni di una GF4 Ti??Perchè non fai sviluppare driver anche le 8500, così grazie a te avremo prestazioni superiori alla 9700
Ripeto: non hai postato uno straccio di prova concreta.

Sai il perchè perche poi ATI gli rompe le PALLE! amico! farebbe cadere questo bel castello mafioso che ci circonda!
E poi Nvidia si incazzerebbe a sua volta capito?
Cmq amiga ha iniziato a essere volgare perchè evidentemente usi frasi da persona sufficiente e irritante, ed è per questo che ci scontriamo spesso io e te! fprtuna che lo hanno notato pure gli altri.....

Cmq il counter ho notato oggi è sballato, sul demo nn faceva a quel modo!

? ! ? -? ? !! ? ?

devis

CitazioneCmq amiga ha iniziato a essere volgare perchè evidentemente usi frasi da persona sufficiente e irritante, ed è per questo che ci scontriamo spesso io e te!

Tu non sei da meno visto che litighi su hwup dalla mattina alla sera in tutte le discussioni ;)

CitazioneCmq il counter ho notato oggi è sballato, sul demo nn faceva a quel modo!

Il thread su Epic è incetrato sulla demo comunque :)

CitazioneSai il perchè perche poi ATI gli rompe le PALLE! amico! farebbe cadere questo bel castello mafioso che ci circonda!

Peccato, avrei voluto vedere aumenti del 200% sulla mia 8500:cool:

Scritto Da - devis on 07 Ottobre 2002  22:41:09

Pandyno

Citazione
CitazioneCmq amiga ha iniziato a essere volgare perchè evidentemente usi frasi da persona sufficiente e irritante, ed è per questo che ci scontriamo spesso io e te!

Tu non sei da meno visto che litighi su hwup dalla mattina alla sera in tutte le discussioni ;)

No no, se fai caso mi chiarisco sempre e infatti ho molti amici, mi cercano sempre su icq, ho la lista che nn mi ci entra +!
Io sono una persona civile che nn sfotte nessuno! e quando gli altri capiscono il mio tipo di pensiero nn possono fare a meno di pensare e capire che la soluzione potrebbe essere anche quella!

Cmq avessi la v5 (la sto' cercando, quella mi è scappata) li farei io i test, dato che ci credo a quello che adice amiga, perchè ho diversi amici, persone in gamba e brave quali sweethawk e palaz, con cui mi sento spesso e mi tengono aggiornato!
Cmq effettivamente di prove e shoot su questo stesso forum ce ne sono a bizzeffe! eppure nn ti vuoi sforzare di vedere vabbè....

? ! ? -? ? !! ? ?

Pandyno

Citazione

CitazioneCmq il counter ho notato oggi è sballato, sul demo nn faceva a quel modo!

Il thread su Epic è incetrato sulla demo comunque :)

CitazioneSai il perchè perche poi ATI gli rompe le PALLE! amico! farebbe cadere questo bel castello mafioso che ci circonda!

Peccato, avrei voluto vedere aumenti del 200% sulla mia 8500:cool:

Scritto Da - devis on 07 Ottobre 2002  22:41:09

Rispondi ad una mia domanda sinceramente, pensi che la tua 8500 come qualsiasi altra scheda sia sfruttata anche solo l' 80%??

? ! ? -? ? !! ? ?

devis

CitazioneCmq effettivamente di prove e shoot su questo stesso forum ce ne sono a bizzeffe! eppure nn ti vuoi sforzare di vedere vabbè....

Sicuro? Guarda meglio:)

devis

CitazioneRispondi ad una mia domanda sinceramente, pensi che la tua 8500 come qualsiasi altra scheda sia sfruttata anche solo l' 80%??

Vuoi che le HW house si tirino la zappa sui piedi da soli?

Pandyno

Citazione
CitazioneRispondi ad una mia domanda sinceramente, pensi che la tua 8500 come qualsiasi altra scheda sia sfruttata anche solo l' 80%??

Non si chiama zappa sui piedi si chiama consumismo, il chè è diverso!
Oppure complotto per mantenere un certo equilibrio, poi fai come credi.....

Si sn sicuro, contesti tutto e tutti pure cn gli shoot sotto il naso!

Vuoi che le HW house si tirino la zappa sui piedi da soli?

? ! ? -? ? !! ? ?

SweetHawk

Davis finora non sono intervenuto. Adesso lo faccio perchè vedo che mi tocchi Amiga e il Pandiscione :D Sulla 8500 nulla da dire. Ottima scheda la preferisco alle nvidia. Poi con la nuova 9700 Ati è la mia preferita. Ma sulla v5 non puoi sbilanciarti così tanto. Ti spiego perchè: non la conosci come la conosciamo noi. Inoltre la 8500 come le altre schede le abbiamo (chi più chi meno) provate (o magari viste da amici) un pò tutte. La v5 ha ancora oggi delle doti straordinarie che ce la fanno amare e tenere con gioia nei nostri case. Poi se tu non sei disponibile a capire questa cosa. Ok. Amici come prima e parliamo di altro :)

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus