raddy 8500 128mb VS voodoo 5 5500!!

Aperto da Pandyno, 29 Settembre 2002, 17:51:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Amigamerlin

Devis,
il tuo atteggiamento mi indispone sempre di più !

Prima di tutto non ti permettere di darmi del Buigiardo!! non sei nelle condizioni di poterlo fare ne tantomeno ne hai il diritto !!!

Secondo NON DEVO ... RIPETO ... NON DEVO FORNIRE "PROVE" a nessuno figuriamoci a te!!! Le prove sono tutti gli utenti che ottengono i miei stessi risultati  (200FPs in RTCW!! – lo so dirai che anche quell'utente è un esaltato!!!) , tra l'altro performance contestate solo da te ... e ti posso assicurare che sono molti i visitatori ,anche stranieri, che vengono a leggere il nostro forum e cosa la voodoo5 ancora riesce a fare!!!.

Aria Fritta dici, Favole ... ora la favola te la racconto io:
".....  prima i driver non c'erano (aria fritta... anche li ... strano) e quindi erano allucinazioni ... " vediamo appena escono"... poi i driver si sono materializzati ed allora... "GTA3  è uno schifo di gioco"..... "vediamo se girerà con UT2003" ... ora anche questo è uscito e le performance sono ottime ... allora "vediamo con Doom3" ... speriamo che la favola continui ed alla fine ... vissero tutti felici e contenti :D.

Non sei tenuto ne tantomeno obbligato a credere quanto scrivo, ma non sei nemmeno autorizzato a dire che è falso od inventato ed a sostenere posizioni senza uno straccio di prove !!! .

Se la cosa ti fosse sfuggita, ti rammento che io e te non siamo sullo stesso piano e non potremo mai esserlo!!! ; non pecco di presunzione o autoesaltazione e vado anche a spiegarti il perché con una constatazione oggettiva ed obiettiva dei fatti.

Mentre tu sei un emerito sconosciuto e di idiozie puoi dirne quante ne vuoi, il sottoscritto invece proprio perché molto conosciuto alle sue "idiozie"  (leggi caxxate) deve far corrispondere i fatti e pertanto mi guarderei bene a parlare di perfomance inventate (a tuo dire) o a mentire (mi hai dato del pinocchio giusto?) sulle possibilità della scheda, proprio perché potrei essere smentito.

La cosa che rasenta l'incredibile invece è la tua ostinazione nel continuare a sostenere l'insostenibile a sostenere tutto ed il contrario di tutto non curandoti di cadere nel ridicolo (l'FSAA è una feature inutile, ...la 8500 è uno schifo di scheda se utilizzi l'FSAA, .... La qualità della voodoo5 è pessima ... Le tessiture della voodo5 sono scadenti ) etc .!!!

La diffidenza in ogni tuo post (.. e la marmotta fece la cioccolata ... li fai dieci FPS ... ?) nei confronti di altri che invece molto costruttivamente e con umiltà postano screenshot per dimostrare a tutti ciò che sta accadendo !! ... in ogni tuo post trovo frasi provocatorie ...  "driver miracolosi" e via dicendo.

Se non te ne fossi reso conto tu quì sei ospite e come tale ti devi comportare !!!  E come ti dissi, in questo forum, non sono ammesse o accette deliberate provocazioni. Meglio non sono permesse!!!

Per quanto riguarda compatibilità del P4 con la voodoo5 mi risulta che anche le MB con Chipset VIA supportino la Voodoo5 ( a detta di altre persone) e non solo prerogativa del chipset SIS . Comunque poiché non ho potuto testare personalmente mi riservo il beneficio del dubbio. Ti farò sapere meglio in merito, non ne dubitare !!.

Dulcis in fundo... dici che quando sono in difficoltà ... insulto!!! ...  ahahahhaha e mi spiegheresti, in quale difficoltà mi avresti messo ? ... ho solo dato un giudizio a tutte le idiozie che hai detto !... scusa non è essere Troll sostenere quanto sostieni ? ti rammento "... che le performance sono falsate (dandomi del bugiardo)... che non ho dato uno straccio di prove ...quando ho dato lo strumento (i driver) e tantissimi testimoni ....  che il counter dei  FPS di UT2003  "....canna"  etc ....
E già i programmatori della epic non sanno fare la media dei FPS ... perché non gli mandi una e-mail per spiegarli come fare? !!!
E' un atteggiamento molto costruttivo il tuo ... visto "che comprendi l'accanimento nei tuoi confronti dato che sei nella tana del lupo !!" (vittimismo )
Ti rammento ancora che, in questo forum,molte persone (addirittura moderatori), hanno schede diverse dalla voodoo e nessuno ha ricevuto l'accanimento di cui tu parli !!!  Io stesso ho (avevo) la 8500, Jushua ha la 8500,Glide Ha la 8500, Mikepedo ha la 8500, AL15 che non è un moderatore ha la 8500, ... ma le idiozie escono solo da te !!!
L'accanimento te lo sei andato cercando con il tuo comportamento ed ora sei stato accontentato!

N.B. in merito agli insulti ... ho parlato di idiozia (non ti ho dato dell'idiota !!! ) ...  è diverso e spero tu lo comprenda;

Scritto Da - Amigamerlin on 07 Ottobre 2002  17:13:50
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Pandyno

We devis! poi dici a me che sn offensivo vabbè.......
Cerchiamo di discutere normalmente cavolo!

? ! ? -? ? !! ? ?

Amigamerlin

CitazioneWe devis! poi dici a me che sn offensivo vabbè.......

Pandyno, non ti preoccupare ho ricevuto, incassato e risposto a bordate peggiori ;)

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

asso87

Complimenti Amiga !!! L'hai popo azzerato !!!

...in progress !!!
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Pandyno

Citazione
CitazioneWe devis! poi dici a me che sn offensivo vabbè.......

Pandyno, non ti preoccupare ho ricevuto, incassato e risposto a bordate peggiori ;)

No sai, abbiamo una bella diatriba io e Devis, vengo accusato di strafottenza :D

cmq se puoi fare screen con ut2003 e fraps attivo gradirei! nn mi interessano 80 fps, mi interessa vedere la qualità + 40-50 fps! ;)

? ! ? -? ? !! ? ?

Pandyno

A cmq chiamatemi Pandyno, al15 nn lo reggo! eheheh ho dovuto ripiegare causa registrazione scacchiata! :h

? ! ? -? ? !! ? ?

re-voodoo

Ragazzi non litighiamo visto che siamo un gruppo molto unito e facciamo molte cose buone insieme.
Ciao re-voodoo
re-voodoo

hotfuego