Ragazzi help x Call of Duty 4

Aperto da Luca1981, 18 Dicembre 2007, 12:40:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca1981

Cara comunity,
Ho installato call of duty 4, ma dopo la presentazione con audio e video ottimi, il gioco torna automaticamente a windows con un errore!
Avendo una scheda ati radeon 1600 pro AGP, ho aggiornato i driver con i catalyst 7.8, che qui sul forum mi hanno detto essere gli unici buoni x la agp!
l'errore mi dice di fare i debug, ma il gioco fa la stessa cosa bloccandosi sull'audio - ovvero ripete una delle frasi della presentazione.
HELP ME, PLEASE!!!
Il mio pc è così composto:
Processore Amd Athlon Xp 2800+
Scheda Madre Asus A7v880 (via)
Scheda video Sapphire Radeon 1600 pro AGP 256 Mb
Ram 1500 mb ddr 400
hard disk 2 maxtor 250gb sata
Scheda audio Creative Audigy 2 platinum

af624726

i driver della scheda madre e della scheda audio sono aggiornati?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Luca1981

Si, i driver della scheda audio sono questi, risalenti a fine 2006: SBAX_WBUP2_LB_2_09_0016 - gli ultimi sul sito della creative;
quelli della scheda madre non so se sono gli ultimi, comunque non sono nuovissimi visto che la asus non li aggiorna da un pò, se ne conosci qualcuno del 2007 mi faresti un gran favore.
con pes2008 e motogp07 il computer funziona benissimo!
hai già sentito parlare di questo tipo di errore?
Grazie per la risposta

Luca1981

Questa è la versione del bios della scheda madre se può essere utile per darmi una mano: 1010.005beta
non so quali altri driver devo vedere!
ho visto il 4in1 ma è molto vecchio!
secondo voi è quello il problema?
sul sito della Asus risale al 2003.
sapete dove posso trovarne uno più recente?
Grazie :duo

maverick85

Scarica i driver del chipset della scheda madre dal sito Via.. li sarà sicuramente più aggioranto! :)

Luca1981

Luca1981

Ciao ragazzi!
C'ho provato ma niente da fare!!!
che dire rivenderò il videogame!!
ciao e grazie mille

OcToGuNs

segui il link http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=24167&FORUM_ID=51&CAT_ID=20&Topic_Title=CoD4+PC+Demo&Forum_Title=PC+Gaming  

forse ti può essere utile.
;)

Questo messaggio è stato aggiornato da OcToGuNs il 19/12/2007  alle ore  15:56:43

Nuvoletta!

Ma mica hai xfire installato??

Luca1981

Hey ragazzi ce l'ho fatta!!!
GRAZIE OcToGuNs, sei stato un mito!
ciao comunity

Ps
cosa è xfire?