Tradimento: differenza tra uomo e donna.

Aperto da marcoff, 22 Giugno 2007, 10:58:19

Discussione precedente - Discussione successiva

peppos83

CitazioneMi dissocio per la brutalità, ma è indicativo come pensiero:

"Quando torni a casa picchia tua moglie...
Tu non sai perché ma lei lo sà"
(Confucio)

Bel pensiero...:) Ma bisogna essere cornuti x pensarlo :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

sanford

fondamentalmente si tradisce perché non si riesce ad adattarsi perfettamente alle regole che la nostra società ci impone...mi spiego meglio, la nostra natura è poligama (per la stragrande maggioranza di noi) e possediamo un cuore in grado di amare più di una persona, allo stesso tempo, allo stesso modo e con la stessa intensità...in una società che ci vuole monogami per imposizione, alcuni si adattano senza fatica, altri si sforzano e ci riescono, altri ancora non ce la fanno proprio e prima o poi ascoltano la voce che gli urla da dentro, lasciandosi andare all'istinto e al cuore...il sesso fine a se stesso   non lo considero un tradimento perché non modifica l'amore che si prova per la persona amata, è solo uno sfogo fisico senza conseguenze, per me dovrebbe essere tollerato e praticato da entrambi nella coppia ma queste sono solo idee mie, condivisibili o meno...in conclusione, si dovrebbe poter amare liberamente senza per questo sentirsi in colpa, senza vincoli di nessun tipo se non quello del desiderio di vedersi e stare insieme, seguendo le proprie naturali inclinazioni e sopratutto mettendoci il cuore e l'anima oltre al sesso, il mondo sarebbe migliore...:)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Ninfea

Non ti do tutti i torti sanford, ma sono la prima a cui risulterebbe difficile amare un tipo che passa di donna in donna, senza considerare tutte le malattie che potrebbe trasmettermi...lo so è un pensiero esagerato, ma a me preoccupa, per cui meglio sola che male accompagnata :D, oppure mi fidanzo e me lo tengo stretto stretto :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 06/08/2007  alle ore  21:37:34

sanford

Ninfea, se sei istintivamente monogama non potresti mai accettare un compagno di vita poligamo, nemmeno in assenza di rischi legati alle malattie...segui il tuo naturale istinto e ti troverai sempre bene ma occhio all'uomo che sceglierai, non conosco uomini monogami (ma ce ne saranno di sicuro)...:D ;)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

banda coccia

Comunque c'e' molta differenza tra il Nord e il Sud,le donne del nord hanno perso valori,che erano strettamente femminili,casa,famiglia,vita comune,rispetto del patner...
Alcune di queste, ancora si trovano al sud,basti pensare che al nord su 10 donne giovani che si sposano 2 anni dopo sono gia' separate,al sud succede a max due donne e per tradimento del patner....
Quando lavoravo a Firenze,conoscevo ragazze che avevano gia' vissuto un matrimonio o una convivenza lunga,tutte dicevano la stessa cosa,ci siamo sposati per dare un senso al rapporto,mentre gia' da Roma  in giu',il pensiero era differente,cioe' sposarsi per dare una svolta alla propria vita e coronare il sogno di una vita..
Certo l'eccezioni ci sono,non sara' una mia semplice teoria a dare le conferme,pero' come statistiche le ho confermate di prima persona....:h :h :h :h :h
Anche il fatto che ragazze di appena 18 annial nord, gia' fanno la vita notturna come me che ho 33 anni,in altre famiglie del sud,c'e' ancora un minimo senso di responsabilita'....
Fate presente che gli incidenti automobilistici piu' gravi succedone sempre su',un motivo ci sara',eppure l'alcool e le droghe stanno in tutta Italia,c'e' sempre l'educazione di una  famiglia dietro, se poi queste famiglie fanno 50 anni in due qualche problema sorgera'..........

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 09/08/2007  alle ore  21:26:53

peppos83

CitazioneComunque c'e' molta differenza tra il Nord e il Sud,le donne del nord hanno perso valori,che erano strettamente femminili,casa,famiglia,vita comune,rispetto del patner...
Alcune di queste, ancora si trovano al sud,basti pensare che al nord su 10 donne giovani che si sposano 2 anni dopo sono gia' separate,al sud succede a max due donne e per tradimento del patner....
Quando lavoravo a Firenze,conoscevo ragazze che avevano gia' vissuto un matrimonio o una convivenza lunga,tutte dicevano la stessa cosa,ci siamo sposati per dare un senso al rapporto,mentre gia' da Roma  in giu',il pensiero era differente,cioe' sposarsi per dare una svolta alla propria vita e coronare il sogno di una vita..
Certo l'eccezioni ci sono,non sara' una mia semplice teoria a dare le conferme,pero' come statistiche le ho confermate di prima persona....:h :h :h :h :h
Anche il fatto che ragazze di appena 18 annial nord, gia' fanno la vita notturna come me che ho 33 anni,in altre famiglie del sud,c'e' ancora un minimo senso di responsabilita'....
Fate presente che gli incidenti automobilistici piu' gravi succedone sempre su',un motivo ci sara',eppure l'alcool e le droghe stanno in tutta Italia,c'e' sempre l'educazione di una  famiglia dietro, se poi queste famiglie fanno 50 anni in due qualche problema sorgera'..........

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 09/08/2007  alle ore  21:26:53

Quoto in toto :D

Bye ;)

marcoff

POLWEB

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 10/09/2007  alle ore  16:04:20
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

maverick85

1) l'ingenuità è del "lui" che si è innamorato di lei sapendo che era già fidanzata..
2) lei non è stata abbastanza forte da restare fedele al suo ragazzo
3) lei ha preso una decisione chiara anche se troppo tardi
4) lui ha sicuramente lasciato il segno nel cuore di lei per tutta la vita

io la penso cosi ;)

peppos83

Citazione1) l'ingenuità è del "lui" che si è innamorato di lei sapendo che era già fidanzata..
2) lei non è stata abbastanza forte da restare fedele al suo ragazzo
3) lei ha preso una decisione chiara anche se troppo tardi
4) lui ha sicuramente lasciato il segno nel cuore di lei per tutta la vita

io la penso cosi ;)

Quoto in toto :duo

Bye ;)

Ninfea

mmm...guarda un pò sti maschi, a me è successo 2 volte, con  i migliori amici del mio ex, che razza di amici..gli volevano fregar la fidanzata!
Fossero stati + carini almeno :h lol
cmq:
Daccordo sul fatto che lei è stata troppo debole, però non la colpevolizzerei + di tanto, tanti anni insieme sono pesanti, ed inoltre non sappiamo le sue motivazioni per poter giudicare.