Chi me lo spiega??

Aperto da banda coccia, 01 Maggio 2007, 18:42:01

Discussione precedente - Discussione successiva

banda coccia

Vista la giornata un po'strana e visto che la febbre ha fermato un lavoratore come me in questo giorno di festa,ho chiamato un amico a casa e mi ha portato 2 programmi da provare sul pc.
Mentre si parlava del piu' e del meno e istallavo il programma alchol 120,il pc si e' riavviato e da li e' partito in automatico il riavvio del sistema perpetuo,risolto solo con il ripristino configurazione di una settimana fa'.
Come e' possibile che tutto cio' avvenga?
Come fa' un programma a riavviare un sistema stabile aggiornato e funzionante come il pc in questione?
Chiaramente ho cacciato il mio amico e tutti i suoi programmi :D :D :D

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 01/05/2007  alle ore  18:44:09

Night Raider

...non è che gli hai attaccato la febbre??
Io sono intossicato quindi autorizzato a delirare...

...we'll meet again...Somewhere in time

marcoff

Allora il fatto che alchool 120 riavvi il sistema e normale, il fatto che il tuo pc si riavvi in maniera perpetua mi preoccupa, anche se mi viene da pensare che alchool non fa altro che cambiare la configurazione delle periferiche del pc, non vorrei che sulla macchina esistesse qualche preoblema di questo tipo.
Controlla e fammi sapere ;).

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

banda coccia

Credo che possa rompergli le scatole questo fatto delle periferiche,perche' come disistalllo alchol riparte tutto bene,che prova posso fare per capire come cio' avvenga?
Basta che istallo il programma e succede il patatrac...

Night Raider

Alchool 120 installa un drive virtuale...non è che magari Daemon tool (che se non ricordo male avevi installato) va in conflitto?

banda coccia

Ci stavo pensando anche io e' come quando hai piu' di un antivirus nel pc,pero' non saprei quale scegliere mi servono tutte e due...
Mah vediamo un po' come fare...

Night Raider

Se fosse questo il motivo, daemon mi sembra un programma più "rustico" quindi potresti provare a rimuoverlo, installare alchool e successivamente rimettere daemon...

Ninfea

Puoi provare, anche se alcohol e daemon insieme vanno bene, io li ho entrambi e 3 unità virtuali...mmm....questo è uno di quegli errori per cui non ci dormirei la notte..se fosse sul mio pc
:o

Ci devo pensare

edit: Di che marca è il tuo hard disk?

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 02/05/2007  alle ore  01:26:09

Max_R

In tanti anni di utilizzo non Alcohol non mi ha mai dato problemi del genere...
Alchè potrei azzardare...
Problema di registro di sistema o incompatibilità con qualche software già installato...
Dubito si tratti di Daemon Tools ma nulla è da escludere dato che ogni pc è una realtà parte...
Io suggerirei una cosa...
Ritenta l'installazione di Alcohol scaricando il file dal sito ufficiale ;)

marcoff

Io quoto il conflitto tra periferiche, prova a rimuovere tutte le periferiche fisiche e reinstalla alchool, crea qualche periferica virtuale. Vedi se il problma persiste e fammi sapere.;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...