Microsoft ammette il fallimento di Vista?

Aperto da af624726, 23 Aprile 2007, 09:48:33

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Di fronte a questa umiliazione...Vista a 3 euro... spero solo che facciano 2 passi indietro e continuino a garantire supporto e sviluppo per XP

Davide

يشرهيث

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

E' spiaccicato a Linux, ha molte incompatibilità e non è stabile... A chi glie lo fa fare alla gente? Oltretutto per i Ms-affezionati rimane comunque Xp il metro di paragone...

Xp con l'interfaccia di Linux ma alla pratica peggiore sia dell'uno sia dell'altro... Complimentoni...

peppos83

CitazioneE' spiaccicato a Linux, ha molte incompatibilità e non è stabile... A chi glie lo fa fare alla gente? Oltretutto per i Ms-affezionati rimane comunque Xp il metro di paragone...

Xp con l'interfaccia di Linux ma alla pratica peggiore sia dell'uno sia dell'altro... Complimentoni...

Uguale a linux??? Non credo proprio :rolleyes:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

Citazione
CitazioneE' spiaccicato a Linux, ha molte incompatibilità e non è stabile... A chi glie lo fa fare alla gente? Oltretutto per i Ms-affezionati rimane comunque Xp il metro di paragone...

Uguale a linux??? Non credo proprio :rolleyes:

Bye ;)

Quoto, anche perchè Beryl (ad esempio) è migliore, moolto più bello e personalizzabile :)

GabyZ

CitazioneDi fronte a questa umiliazione...Vista a 3 euro... spero solo che facciano 2 passi indietro e continuino a garantire supporto e sviluppo per XP

E' Xp che sarà venduto a 3 euro ed Office XP. Comunque con tale mossa Microsoft prevede per il 2010 il raddoppio degli utenti Windows. Se ciò avverrà sarà una mossa molto azzecata e a quel punto Microsoft avrà il monopolio :eek: vendendo a prezzi "normali"

Il miglior stile è non avere stili. Bruce Lee

Davide

Ma se io compro Xp a 3 euro, chi garantisce a microsoft che comprerò anche Vista, perdipiù a prezzo pieno?
E nei paesi poveri, come fanno a trovare i soldi per un hardware che supporti Vista?

يشرهيث

goriath

CitazioneE' Xp che sarà venduto a 3 euro ed Office XP. Comunque con tale mossa Microsoft prevede per il 2010 il raddoppio degli utenti Windows. Se ciò avverrà sarà una mossa molto azzecata e a quel punto Microsoft avrà il monopolio :eek: vendendo a prezzi "normali"

Ms ha le traveggole e non sono io a dirlo...

Rischiare l' estinzione? Non credo e non spero....certo però che sbattere il ***** per terra non gli farebbe male

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail