Motomondiale 2007

Aperto da af624726, 09 Marzo 2007, 20:18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Night Raider

per il campionato no, ma poter dire di averlo sorpassato non è da tutti...

...we'll meet again...Somewhere in time

Davide

Citazioneper il campionato no, ma poter dire di averlo sorpassato non è da tutti...

Che poi "sorpassato" in quella circostanza mi sebra un pò una parola grossa...

يشرهيث

Italia 1

Qualche tifoso di Rossi oggi ha qualcosa da dire su Elias che gli avrebbe tagliato la strada ??

Comunque comincio ad inquadrare Stoner come candidato per il mondiale...

Ducatona 1° in classifica piloti e costruttori !!!! MI-TI-CA........ Tutta TECNOLOGIA ITALIANA
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Davide

Sono menbro del forum di "Sportautomoto", e su quel forum ci sono diversi troll...uno in particolare ha aperto oggi una discussione sulla presunta antipatia di valentino nei casi in cui perda. Non vi dico il putiferio che si è scatenato...

Ora, Elias deve anche imparare che non si corre così alla leggera, e che si rischia la vita su quelle moto...non dico che non bisogni provare a sorpassare sempre e comunque, ma la sua "carenata" non mi è sembrata una carezza...

يشرهيث

af624726

da grande tifoso di vale ho cmq sempre detto che la sportellata che aveva tirato a gibernau qualche tempo addietro era stata un pò una maialata... lo dico anche per elias che ne ha fatte 2 meno vistose ma nn all'ultima curva dell'ultimo giro e quindi abbastanza gratuite e stupide...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Vero anche questo...noto che la coerenza nei piloti oramai va diminuendo..purtroppo

يشرهيث

af624726

CitazioneVero anche questo...noto che la coerenza nei piloti oramai va diminuendo..purtroppo

per quello che ho sentito io la sua coerenza sta nel fatto che lui lo aveva fatto all'ultimo giro nell'ultima staccata stile "o la va o la spacca tanto è l'ultimo minuto..." mentre elias tendenzialmente lo fa spesso di spazzolare senza riguardi sulle carene degli altri...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Night Raider

effettivamente il ragazzo spazzola senza remore e quando si corre cercando al millimetro la traiettoria perfetta, questo potrebbe risultare fastidioso per gli altri piloti. E' vero che certe cose fanno spettacolo ma rischiare gratuitamente mi sembra inopportuno. Ci sono altri due punti interessanti sulla gara di ieri:
1) Vale sembra deciso a "caricare" Elias nella prossima gara....lo farà?
2) Ma le gomme di Vale le hanno prese sotto il ponte di Brooklin?
Lasciandovi a queste profonde riflessioni, devo aggiungere che la Ducati andava da urlo, Loris sta superando la crisi post partum e Stoner...si fa pericoloso

Italia 1

Scusate, ma nelle immagini, è Rossi che si è spostato di traiettoria per chiudere Elias. o mi sbaglio ?? Tony aveva la sua, peraltro ripetuta per 21 giri... (e pensare che arriva con le gomma anche 20° più fredde del solito !!)
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

CitazioneScusate, ma nelle immagini, è Rossi che si è spostato di traiettoria per chiudere Elias. o mi sbaglio ?? Tony aveva la sua, peraltro ripetuta per 21 giri... (e pensare che arriva con le gomma anche 20° più fredde del solito !!)

sbagli: rossi è dritto in rettilineo e elias nonostante sia più veloce va in diagonale e si appoggia la prima volta, rossi lascia spazio ma elias mette la moto di traverso e si appoggia nuovamente portando completamente fuori traiettoria rossi che finisce per altro nello sporco e a momenti cade perchè nn ha trazione...