HWSetup diviene Official Mirror di Sabayon Linux

Aperto da Glide, 17 Febbraio 2007, 01:40:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.hwsetup.it/news/reader.php?objid=4454

Ninfea

Ottimo! Auguri hwsetup e staff! e buon lavoro! ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 17/02/2007  alle ore  01:53:41

benna

Fa proprio piacere sapere che si possono scaricare le iso di sabayon direttamente da HwSetup: settimana scorsa per scaricare la miniEdition, causa bittorrent, ci avrò messo 3 giorni :(
HwSetup farà da mirror anche alle versioni x86_64 e alle miniEdition?


Max_R

Il mio problema con Linux è principalmente l'esistenza di troppe versioni di quest'ultimo... Troppo dispersiva come cosa... Ora mi mettete in evidenza questo su HWSetup... Devo dire che mi prende come idea...

maverick85

Tanti auguri ad HWSetup allora.. è una cosa importante anche per la sua visibilità ;)

Davide

يشرهيث

Glide

- Stefano:

CitazioneHwSetup farà da mirror anche alle versioni x86_64 e alle miniEdition?

Si, progressivamente verranno coperte tutte le edition.

Grazie per gli auguri :)

Amigamerlin

Ciao a tutti.
Come avrete visto abbiamo avviato una stretta, anzi oserei dire MOLTO stretta, collaborazione con Sabayon Linux ed in particolare con il Dott. Erculiani main developer della stessa.
Questo si tradurrà in :

1) Da luglio Daniel borca lavorerà per rendere pienamente compatibili (o almeno proverà) le 3dfx con Beryl. Sabayon pertanto sarà la prima distribuzione che avrà il pieno supporto di beryl per 3dfx.

2) Verrà avviata una stretta collaborazione per poter effettuare il porting del sistema PBI di PC-BSD verso tale distribuzione. Abbiamo avuto rassicurazioni sul vivo interesse, per tale metodologia di distribuzione del software, proprio da parte del Dott. Erculiani stesso che, a dire il vero, sta già lavorando a qualcosa di simile ma al momento è in fase embrionale.

Per coloro i quali non conoscessero il sistema PBI tali pacchetti permettono l'installazione del software con un semplice doppio click senza dover compilare nulla, ne scaricare nulla dalla rete. Un semplice doppio click sul pacchetto installa e rende disponibile immediatamente il software.  

3) A porting effettuato verranno generati e mantenuti una serie di pacchetti. Pertanto questa risulta essere anche una chiamata alle armi per tutti coloro volessero dare il loro contributo e che programmano nel mondo linux in un progetto di chiaro successo !!


Scopo di quanto detto è sopperire alla disomogeneità che caratterizza il modo linux offrendo di fatto una distribuzione che funziona "out of the box" e che lasci all'utente la piena libertà di scegliere cosa installare e cosa rimuovere senza dover cadere in conflitti di dipendenze o peggio ancora in dipendenze non soddisfatte.

In altre parole la stessa filosofia di PC-BSD trasportata nel modo linux, tra l'altro, in una delle migliori distribuzioni attualmente disponibili ;)!!.

Ciao a tutti



Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 20/02/2007  alle ore  12:48:04
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

benna


peppos83

Quindi potrebbero esserci dei pacchetti PBI x PCBSD??? Spero proprio di si...

Ps: è bello sentirti di tanto in tanto...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: