In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Tomb raider Anniversary

Aperto da Holysun, 26 Dicembre 2006, 21:36:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

CitazioneDurante le schermate in cui mostravano il gioco sembrava di essere tornati ai vecchi tomb raider al contrario del legend che a mio parere faceva proprio pena come movimenti e tutto il resto!
Propio così :)

Max_R

Provato il demo.
Alla comparsa del classico menù dei settaggi pre-gioco mi accorgo di avere su la cara ma modesta G400. Siccome non mi andava di mettermi a trafficare con le schede procedo così. Il gioco non crea problemi e si avvia. A 1024x768x32 ovviamente è tutto rallentato quindi abbasso a 640x480x32 e d il tutto diventa non solo giocabile ma pure molto veloce. la scheda ha però un problema a gestire l'effetto bagnato e fa sparire le textures della pelle di Lara. Utilizzo però i drivers di WinXp e non i reference Matrox. Ad 800x600x32 il gioco si pianta. E' un demo e non c'è da stupirsene. A parte questo mi pare che il design sia ottimo: ero stufo di andare in giro per le città in Tomb Raider (ad esclusione di Venezia naturalmente!) :)

afsfaes

ho provato la demo con il mio portatile e devo dire che non è niente male questo gioco...!
Diciamo che è molto leggero anche visto che con una x1600 da portatile ho giocato a a1024x768x32 con la grafica ai max livelli e l'AA a 2x non calando mai sotto i 35-40fps;)

Ninfea

Provato ieri è bellissimo:viole:
E gira benissimo, ci ho giocato con tutti i dettagli al massimo.. 1024x768 AA6x.
Certo però potevano darmi almeno il tempo di combattere contro il dinosauro :o

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 28/05/2007  alle ore  12:06:29

afsfaes

ahahaah il dinosauro.....l'ho incontrato anche io ;)

Adesso vi faccio una semplice domanda.....voi quanti ingranaggi avete trovato??

Io ne ho trovati 2, ma ho notato che c'è il posto per il terzo :D

Ninfea

2 anche io!!!!! Mi sono mangiata il cervello per il terzo :( Evidentemente non c'è nel demo, forse quel meccanismo ferma la cascata e si entra in una sede sotterranea dove poco prima si vede alzarsi una grata...

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 28/05/2007  alle ore  16:26:59

Max_R

CitazioneProvato ieri è bellissimo:viole:
E gira benissimo, ci ho giocato con tutti i dettagli al massimo.. 1024x768 AA6x.
Certo però potevano darmi almeno il tempo di combattere contro il dinosauro :o

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 28/05/2007  alle ore  12:06:29
E' un Tirannosaurus Rex, schiappe!
...
Ingranaggi? :cool:

Ninfea

il tirannosauro si è lui! mi fa sparare ai raptor(?!?) e poi mi fa il filmato e finisce sigh.
Gli ingraggi non li hai presi? Se non metti quelli come fai ad arrivare nella caverna dove c'è l'orso?
Il che mi fa ricordare che questo tomb raider ha musiche abbastanza d'atmosfera:mov:

afsfaes

ci sono un casinio di posti nascosti comunque.
Si il terzo ingranggio dovrebbe far scendere quel blocco di pietra che blocca la cascata e ti permette di entrare in quella caverna sotto la cascata.

Io ho trovato in giro proiettili calibro 50.....voi avete trovato la pistola per questi proiettili??

Ninfea

Li ho trovati anche io, però niente arma...