avvio windows

Aperto da Cosy, 26 Dicembre 2006, 16:38:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Ciao Vito, entra nel Catalyst control center e disattiva l'avvio insieme a windows, ti consiglierei di fare lo stesso se hai troppe icone di programmi vicino all'orologio, tieni solo quelli più importanti..:)

Max_R

Installa solo i drivers al limite ;)

Cosy

ciao ninfea ciao max.
ok disattivato l'avvio di catalist,in basso a destra ho il minimo indispensabile che mi serve,ok daccordo per installare solo i drivers, infatti ho anche installato le utility. grazie ragazzi.
vito :):):)

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 27/12/2006  alle ore  21:07:31
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Ninfea

francesco_cs

ragazzi a me succede dopo aver installato vista trasformation pack 6.0,cè un modo per risolvere senza disinstallare la patch?ho notato che da noie pure alla scheda video
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Ninfea

Nooo Vista transformation pack è altamente instabile te lo sconsiglio, non è funzionale, è pieno di bug e rallenta il sistema. Ci sono altri tool per cambiare l'aspetto di win basta cercare in giro e sono leggerissimi quindi di pochi MB.

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 06/03/2007  alle ore  15:35:46

francesco_cs

guarda al momento non va male,tranne quel problemino iniziale devo dire che non mi da problemi,se mi puoi consigliare qualche tool ti ringrazio.ho gia' provato vista inpirat pack 1.1 ma con vista non centra nulla
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Ninfea

Ce li ho sul pc, visto che me li hanno inviati se mi dai la mail te li passo via mail, perchè non saprei dove prenderli di preciso questi che ho e non ho molto tempo di cercare ;):)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 06/03/2007  alle ore  16:37:16

francesco_cs