Via Con Gli Screen Shots!!! (AM 2.5)

Aperto da Palaz, 12 Agosto 2002, 03:36:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Palaz

CitazioneFate come dice lui, copiate il collegamento e apritelo in un altra finestra.
Così si vedrà.

esatto...ed una volta aperti nella finestra si vedranno anche nel forum ;)

Joshua

Ho risolto il problema.
Ora le immagini sono visibili a tutti.

Ciao

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Palaz

CitazioneHo risolto il problema.
Ora le immagini sono visibili a tutti.

Ciao

joshua mi spieghi come lo hai risolto il problema?? magari volessi uppare altre immagini so come fare ;)
grazie :)

PredatorXP

Powered by voodoo5 5500

homero

vorrei avere alcune informazioni su come programmare driver per win2000 se qualcuno puo' aiutarmi a mettermi in contatto con amigamerlin...thanks...

complimenti per i fantastici driver

Amigamerlin

Citazionevorrei avere alcune informazioni su come programmare driver per win2000 se qualcuno puo' aiutarmi a mettermi in contatto con amigamerlin...thanks...

complimenti per i fantastici driver

Ciao Homero,
dimmi in cosa posso esserti di aiuto..
Puoi contattarmi anche in privato la mia e-mail è :amigamerlin@3dfxzone.it

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Pandyno

Salve qui' sono nuovo e vorrei contribuire a questo progetto come già ho cercato di fare su hwupgrade (non riuscendoci);)

? ! ? -? ? !! ? ?

SweetHawk

Ciao Pandyno. E' un piacere averti qui! Ti troverai bene. Dici quello che vuoi iascolteremo, magari potrai anche darci qualche idea eheheh

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

Pandyno

AZZ mi è andata male la registrazione e ora ho dovuto usare il mio secondo nomignolo:)

? ! ? -? ? !! ? ?