avvio xp pro

Aperto da Cosy, 26 Novembre 2006, 19:53:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

Ciao Vito, cerca il file nel computer e rinominalo psapiold.dll questo sostanzialmente dice il link di af624726:)

Cosy

ok capito pero' non c,e' per rinominarlo  PSAP1.DLL
in psapiold.dll
vito :o
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

non c,e' neanche nel cd di windows.
ho sbaglio io qualcosa?:D :D
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

mi e' venuto un lampo non e' che intendi in explorer 7 ??
:o

Cosy

se e' cosi devo installarlo , ti ricordi che l'avevo tolto :o

Ninfea

Cerca di concentrare gli interventi in un unico post per piacere, cercalo in c/programmi/smartbridge o c/programmi/sprintDSLalerts/smartbridge o per fare prima aiutati con la ricerca dal menu avvio di windows :)

Cosy

io ho fatto la ricerca con il comando cerca dal menu di avvio.
per i post scusa ma mi son fatto prendare.
:o :o

Cosy

scusa ma pensandoci come faccio ad avere smartbrige?:D

Cosy

ok scusa trovato era in alice ti aiuta e la dll e' li quindi dimmi se devo rinominarla o addirittura disinstallare alice ti aiuta.

pero' si chiama psapi.dll
non psap1.dll (opp. ho capito male)
forse e' per quello che non la trovavo ?

Ninfea

Citazioneok scusa trovato era in alice ti aiuta e la dll e' li quindi dimmi se devo rinominarla o addirittura disinstallare alice ti aiuta.

pero' si chiama psapi.dll
non psap1.dll (opp. ho capito male)
forse e' per quello che non la trovavo ?

Mannaggia Vito :D
Visto che l'hai trovato, rinominalo era quello!!! psapi.dll :)

edit: Concentra gli interventi in un unico messaggio come ti ho chiesto sopra.

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 29/11/2006  alle ore  19:16:13