Problema Gigabyte GA-7VA

Aperto da Davide, 17 Novembre 2006, 20:38:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Non conosco la marca... Se qualcuno può dirti di più bene altrimenti lo accantonerei per qualcosa di meno potente sulla carta ma che da più fiducia...

Davide

La marca è quella che rifornisca la catena di ipermercati di computer e pezzi elettronico. Io ho un lettore di mp3 di quella marca, e lo usa da tre anni senza nessun problema...sarà una sottomarca di qualcun'altro? Chi lo sa...

يشرهيث

Max_R

Il lettore mp3 è una cosa l'alimentatore è un'altra... L'alimentatore è il cuore del pc... Vedi tu... Magari poi è sufficientemente valido...

Davide

Non rischio di bruciare tutto per pochi euro di risparmio...prendo un altro 400w che però sia sicuro

يشرهيث

Max_R

Davide

Una domanda: overvoltare le memorie, cosa comporta?

Perchè ho overvoltato di 0,30v(il massimo consentito dal bios)le memorie, e il sistema si è avviato con 768mb...

يشرهيث

Ninfea

Ma il problema delle ram lo hai risolto?

Davide

Assolutamente no...e non ho neanche avuto modo do testare i banchi...e in più comunque mi da la schermata blu ogni tanto...

يشرهيث

Ninfea

ma scusa Davide al posto di overvoltare, tenta di risolvere prima; hai provato con la tolleranza ram da bios?

Davide

Ho provato, ma la voce manca...per un pò avevo anche lasciato perdere, poi mi era venuta l'idea strampalata di undervoltare...ma visto che da bios non posso, ho provato ad overvoltare per vedere se per caso il sistema rimanesse stabile o meno...

يشرهيث