Suggerimenti x Voodo 3 3000

Aperto da Rowena, 10 Novembre 2006, 04:02:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Rowena

Salve a tutti!
Ho da poco acquistato (mi arriverà a giorni) una Voodo 3 3000 con interfaccia PCI.
Scorrendo le pagine di questo forum però sono stata assalita da un terribile dubbio: riuscirò a far funzionare un gioco/applicazione che usi le directX con questa scheda?
Il sistema operativo è XP con SP1, per ora ho ancora le direct X 8, avendo appena reinstallato Windows. Eventualmente potrebbe funzionare con le 9?
Sul pc ho già una GeForce 6800 GT, e dalla risposta che è stata data ad un altro utente sembra che non dovrei avere problemi ad affiancarle la Vodoo. Gradirei qualsiasi suggerimento/raccomandazione, tenete conto che non sono un'esperta e non ho mai installato una scheda video in vita mia. :o
Mille grazie in anticipo. :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Rowena il 10/11/2006  alle ore  04:05:39

Davide

Sei sicura che sia PCI?
La mia "piccola" voodoo 3 3000 è AGP, e non so se esistesse PCI

يشرهيث

Voodoo2Destroyer

La Voodoo3 pci esiste, comunque vai tranquilla ho provato pure io ad usare una Voodoo4 e una Geforce 6600 insieme ;). Se vuoi un piccolo consiglio però quando installi i driver della voodoo3 non istallare i 3dfx tools ma usa il V-control e tutto fila liscio... ;)

Davide

oK. Ne ho imparata una nuova. Grazie

يشرهيث

Voodoo2Destroyer

Niente figurati, chissà quanti altri modelli di Voodoo ci sono che non conosco neppure io...;)

Max_R

CitazioneSalve a tutti!
Ho da poco acquistato (mi arriverà a giorni) una Voodo 3 3000 con interfaccia PCI.
Scorrendo le pagine di questo forum però sono stata assalita da un terribile dubbio: riuscirò a far funzionare un gioco/applicazione che usi le directX con questa scheda?
Il sistema operativo è XP con SP1, per ora ho ancora le direct X 8, avendo appena reinstallato Windows. Eventualmente potrebbe funzionare con le 9?