[URGENTE] Schermata blu all'accensione dell'hd est

Aperto da Leon, 27 Ottobre 2006, 20:46:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Leon

Quando accendo il mio WD Media Center Windows mi va in crash con una schermata blu :
IO SYSTEM VERIFICATION ERROR in inibtmgr.sys (WDM DRIVER ERROR 226) [inibtmgr.sys+4ba at ECF144BA]

Cosa devo fare ?  :(

Max_R

Hai provato a reinstallare i drivers usb (drv mobo) e ad accendere l'hdd prima di collegarlo?

Leon

Max_R

Stessa cosa :) Aggiornato i drivers? Se si reinstallali e poi accendi la periferica prima di collegarla...

Leon

veramente io non ho installato mai i driver della firewire cioè fa tutto da solo sia se uso quello della scheda madre o della scheda audio :o
poi cosa intendi dire con accendi prima la periferica e poi la colleghi ( accendere l'hd con il cavo firewire scollegato ) ma a cosa dovrebbe servire questo ???

Max_R

Farà anche tutto da solo cioò non toglie che è sicuramente una prova da fare... :o
Scarica i drivers aggiornati per il controller sia esso quello della motherboard sia quello della scheda audio ;)
Riguardo all'accensione da periferica scollegata si tratta solo di una delle prove da fare...

Leon

ne la scheda madre e ne la scheda audio hanno dei driver per la firewire :( spero che domani dopo che ho formattato ( non per colpa dell'hd che mi da questo problema, ma del pc in genrale ) torni a funzionare visto che sarà un problema di driver :(

Max_R

Beh se formatti eviti mille problemi comunque nel dubbio scaricherei i drivers intel relativi alla motherboard...

Ninfea

Leon

bios aggiornato all'ultima versione ( 1019 ) di tanti mesi fa, mentre la prossima versione cioè la 1021 che è ancora beta :diablo:

ora scarico i nuovi driver della intel va :)

fatto questo formattero' in questo gg bye