il sito si è dimenticato la password!

Aperto da Manuelson, 31 Luglio 2002, 10:45:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

ciao amici,qualcuno di voi sa perchè dopo un mese che non mi chiedeva la password, oggi l'ho dovuta mettere?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

PredatorXP

hai cancellato cookies, file temporanei internet , ecc...

Powered by voodoo5 5500

Manuelson

può darsi che l'abbia fatto quel coglione dell'xp..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

PredatorXP

Problema risolto.

Prova a smanettare sulle opzioni internet, nn si sa mai che trovi qualcosa

Powered by voodoo5 5500

Manuelson

no, è bastato cercare la password nelle e-mail, ma però mi fa un po' girare le p***e che l'xp mi cancelli i cookies senza chiedermelo........

Scritto Da - DEVIL on 31 Luglio 2002  20:59:24

Glide

Tutte le volte in cui avete bisogno di recuperare la password di accesso al forum è sufficiente utilizzare il link "Hai perso la password" che trovate sotto i campi nome utente è password.

Inserendo il proprio nome utente e l'indirizzo di posta con cui vi siete registrati riceverete a quella casella la password smarrita.

Un backup di usn e pass è consigliabile a prescindere...;)

Ciao ciao

Manuelson

fortuna che conservo le e-mail!!!!!!!!!!!!! ;):D :cool::)

Fr4nk

Windows salva i cookies delle pagine web ma li elimina (fa lo stesso con la cronologia ed i file temporanei) dopo un tempo prestabilito. Smanetta un pò nelle proprietà di Internet Explorer, dovrebbe stare lì il limite.

Glide

Doppio click col pulsante destro del mouse sull'icona di IE: nella scheda "Generale" imposti la temporizzazione desiderata...

Ciao ciao