problema masterizzazione nultisessione

Aperto da alfiogiorgio, 08 Settembre 2005, 23:15:25

Discussione precedente - Discussione successiva

alfiogiorgio

salve volevo salvare dei dati con un dvd+rw con  (dvd riscrivibile)con masterizzatore samsung, e come al solito lo volevo fare in multisessione, man mano che aggiorno i documenti, i dicumenti sono compressi con winrar, non ci sono problemi sulla lettura dei file, me li scompatta tranquilamente. ma quando vado di nuovo a reiserire altri dati praticamente nero non me li legge, in pratica non mi appara quella classica finestra che visualizza le tracce dove sono memorizzati i dati.

dache cosa può dipendere?:(:eek:

aiutoo :(:(:eek::diablo:

Italia 1

strano, questo te lo fa nonostante selezioni "continua a scrivere un disco in multisessione" ??

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

alfiogiorgio

si proprio così, il dvd ( mison dimenticato)  è "think xtra" almeno così credo che si scrive ;)

che fare? :diablo:

af624726

mah prova a fare il dvd in formato udf scegliendo l'opzione "inizia un disco in multisessione" e vedi cosa succede... in teoria l'UDF è il file system certificato per i supporti dvd, magari con l'iso nn si può fare multissessione
ovv sono ipotesi, proverò quando mi capita

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

alfiogiorgio

ok come ho tempo questa sera farò una prova e ti dirò il risultato ;)

alfiogiorgio

niente da fare in formato udf ma nulla da fare, poi ho provato con il software di masterizzazione "pinnacle istant cd dvd"  e li ha letti continuando in multisessione evidentemente avrà dei problemi di riconoscimento con alcuni dvd, tra lìaltro ho l'ultima versione di nero mah :diablo:

pazienza :D :);)

af624726

usa cdburnerxp, lo trovo sull'omonimo sito, è gratis e per fare backup etc è molto comodo e funzionale...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

prova ad usar cdburnerxp, lo trovi sull'omonimo sito

alfiogiorgio

grazie per il consiglio ma non importa ripeto con istant cd dvd della pinnacle ho risolto in parte il problema, fortunatamente avevo questo software che mi avevano dato in dotazione con il masterizzatore senno? :diablo:

comunque non è escluso che provi li software da te segnalato ;) ciao :D :D :);)

dasoca

Magari dico una s********a , ma hai provato a cambiare i supporti?
io con i think mi sono trovato male....:D

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......