voodoo5 5500 a 90 euro: ne vale la pena?

Aperto da Manuelson, 04 Luglio 2002, 16:14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

sono in contatto con un tizio che mi vuole vendere una voodoo5 5500 con 64 mega di ram agp a 90 euro, le sue referenze sono impeccabili, voi che ne dite? ne vale la pena? non è meglio aspettare il revenge,sempre che esca?
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

mikepedo

Se 90€ li hai, comprala, non te ne pentirai.

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Manuelson

mah...in america le vendono a 25 dollari.... sicuro che ne vale la pena? mi sembra un po' tanto...tieni conto che ogni gioco poi, vuole un driver diverso, io dopo 3 anni con le voodoo2 mi sono stancato di spataccare...
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

edoridol

dammi a me il contatto che la compro io......

E.

Edoardo

mauare

Citazionemah...in america le vendono a 25 dollari.... sicuro che ne vale la pena? mi sembra un po' tanto...tieni conto che ogni gioco poi, vuole un driver diverso, io dopo 3 anni con le voodoo2 mi sono stancato di spataccare...

Se la compri in America devi aggiungere le spese di spedizione e dogana..... Non ti verrà a costare di più?

Io mi metto in coda a Edoridol :D

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Manuelson

va bene, mi avete convinto....la prendo domani, dopo che avrò fatto l'orale della maturità.........

mauare

Allora in bocca al lupo e se la scheda il tizio l'ha mantenuta bene, non te ne pentirai ;)

Cmq dopo Natale penso che ci saranno delle novità in quanto schede video.....Almeno così dicono ;)

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Manuelson

la prendo senza rimorso, vero? io non è che ho tutti questi soldi da buttare.......

edoridol

Ribadisco il concetto, se pensi che tu stia buttando via i soldi, falla prendere a uno di noi, però... te ne pentirai per il resto della tua vita.... eh eh eh

Edoardo

Manuelson

sono extra convinto.... una geffo sul mio pentium 350 non la metterò maiiiiiiiii e nel mio amd 1600 a febbraio, un bel revenge...
la scheda voodoo5 è in arrivo... la spedisce domani