adware che si riproducono

Aperto da fabiocar84, 26 Luglio 2004, 01:29:14

Discussione precedente - Discussione successiva

fabiocar84

Salve a tutti ho un problema che non riesco a risolvere: ogni volta che accendo il computer si apre una pagina web che tenta di installare qualcosa nel pc, credo toolbar, powerscan o roba del genere, premetto che una volta installato win xp sp1, norton mi ha trovato un virus w32.spybot.worm (di cui non so la provenienza) che nonostante sia riuscito a cancellarlo con la modalità provvisoria,successivamente mi si sono installati tantissimi adware e spyware nel pc che pero' con ad-aware 6.0 sono riuscito a toglierli, ma rimane sempre il problema di questa pagina web che si apre automaticamente e tenta di installarmi qualcosa con l'avvio di windows xp e dopo che si apre mi trovo altri adware installati nel pc ad esempio TRACKING COOKIE e CLICKSPRING....Qualcuno sa aiutarmi e mi sa dire come risolvere definitivamente questo problema....Grazie a tutti

Manuelson

benvenuto!
vai su start/ esegui e  scrivi msconfig e controlla se per caso in esecuzione automatica non ci sia qualcoa di strano..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

andreagiommi

Ciao e benvenuto anche da parte mia. Innanzitutto io proverei a installare spybot serch & destroy. Poi disabiliterei il ripristino automatico di winxp dalle proprietà del sistema, farei una bella scansione con spybot e con l'antivirus, magari un paio con un riavvio in mezzo, poi riabilitere il ripristino automatico e vedrei che succede.

Ciao Ciao

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

insanity_Xtreme

io invece ho norrton 2003,l'altra sera ho fatto una lan con alcuni amici  e credo di essermi beccato un virus,1 non riesco ad aggiornarlo,2 mentre gioco mi si blocca tutto e mi compare la schermata di connessione ad internet,3 dopo 10 minuti che il pc è acceso il compiuter si impalla,aprendo task manager c'è un'applicazione explorer.exe che mi sfrutta il 100% della cpu costringendomi al riavvio,qualcuno sa come aiutarmi?:diablo: