PROVATI 1.09 BETA 2 Win 9X

Aperto da mikepedo, 29 Maggio 2002, 15:51:09

Discussione precedente - Discussione successiva

mikepedo

Appena provati, ma solo su Quake 3. Rispetto agli Amiga 1.06 sono appena più veloci, giusto 2 fps a 1024x768x32, ma sono pieni di bugs: FSAA,HSR,ANISOTROPIC FILTER ecc... non va niente. Speriamo in quelli finali. Escono oggi o no?

P.S. per istallarli ho fatto da matti: prima mi chiedeva newdev.dll poi lo trovato. Poi mi ha chiesto ntdll.dll. Trovato anche questo ma non andava a bene. Alla fine ho copiato tutti i files e li ho messi al posto dei 1.09 Alpha 2 w32. Alla fine ci sono riuscito...

;);)

Scritto Da - mikepedo il 29 Maggio 2002alle ore  15:53:38
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

mcatk

Anch'io per installare i suddetti driver ho faticato parecchio....comunque nn ci sono grandi vantaggi con questa versione beta....meglio aspettare la release finale :D :D
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

Devilman

io invece non ho avuto problemi ad installarli, ma confermo che tutte le funzioni evolute in glide/opengl non fungono.
Non ho provato l'aa in dx, come performance sono allieati a quelli precedenti, ora il geometry assistent funge con tutto ma funziona peggio di prima :(

speriamo che il buon amigamerlin risolva tutto! :D

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Devilman

le funzioni sotto dx funzionano..

il problema è la nuova glide3 sotto win98 non si riesce a cambiare nulla, sotto XP invece funge tutto e alla grande!!!

ma l'HSR è addiritura sparito???

mikepedo

Infatti nei tools l'HSR non c'è più. Ho provato ad editare dal registro ma non cambia niente.
Ora ho rimesso su la Radeon 8500. Infatti non ve lo avevo detto ma questi driver mi hanno dato un'altro problema: dopo qualche riavvio del pc lo schermo rimaneva nero!!!
Misteri della vita :D
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

CQN

CitazioneInfatti non ve lo avevo detto ma questi driver mi hanno dato un'altro problema: dopo qualche riavvio del pc lo schermo rimaneva nero!!!
Misteri della vita

o solamente versioni troppo beta?
Chissà...

Bye :cool:

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

BovaZ

ragazzi ma solo a me funzionano alla grande?

sotto Xp le features che ho provato (fsaa e hsr compresi) funzano e di brutto...e tutto è molto più fludo che con gli amigamerlin 2.1 ....a SOF2 faccio i 50 fissi 1024x768x32 con un duron 850@1000 con dettagli al massimo e fsaa2x (l'hsr mi sfasa tutto!!!!)..pure l'installazione mi è andata via liscia....

vabbè...speriamo in un'ottimizzazione ulteriore!!

Scritto Da - bovaz on 31 Maggio 2002  23:19:26
AMD Athlon XP 1800+@1596mh, motherboard Abit Kx7-333, 512 mb RAM DDR Corsair XMS 3000 w/188mh bus, hdd Maxtor 60 Gb 7200rpm, graphic card Voodoo 5 5500 64mb RAM powered by Amigamerlin 2.5 drivers.

Devilman

x amigamerlin

come possiamo fare a far comparire l'hsr sotto win98?:D

il metodo classico nn funge:(

SnapZ

Ciao ragazzi sono nuovo :D
e ho appena sfoderato la voodoo5 da un mio amico
avevo bisogno di qualche aiutino ho installato i suddetti driver e mi sembra sia tutto ok volevo chiedere secondo voi quale e il miglior settaggio x l'hsr (qualita/prestazioni) e poi avevo dei probemini con sof2 e soprattutto con jedi knights 2 che mi si vede anche il menu non si capisce niente, con sof2 mi sembra che i tempi di caricamente si siano allungati di brutto oltre a essere un po scattoso mi sembra che la qualita video non sia il massimo come posso fare?