Quali novita' per le mesa 6.0?

Aperto da maccell, 25 Marzo 2004, 17:06:58

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maccell

Ciao, visto che e' mabiato il numero di serie delle mesa (da 5.1 a 6.0) volevo sapere se ci sono delle grosse novita' oppure se e' stato fatto solo delle migliorie marginali.
Ciao e grazie!


COSWORTH6K

Per ora ti posso solo dire che sono una bomba :D

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Milotto

CitazionePer ora ti posso solo dire che sono una bomba :D



Un po poco direi!! :D :D:diablo:

sanford

Io le ho scaricate e provate, devo dire che con GL Excess (che uso come test di riferimento) fanno circa 300 punti in meno però ho notato che è sparito qualche difetto grafico nel test quindi immagino che i punti in meno stiano a significare che la cpu sta emulando qualcosa e c'è meno potenza a disposizione. Nel test del cube mapping i cubi sono ancora bianchi purtroppo, questo sarà uno dei lavori più impegnativi, sopratutto per la cpu.

Come gioco di riferimento invece uso DooM Remake e devo dire che mi sembra molto più brillante nei colori e più bello da vedere, rallentamenti non ne ho notati.

Insomma per me i passi avanti ci sono eccome, suggerisco di fare dei test con UT 2003 in OpenGL e vedere che succede...:)



Questo messaggio è stato aggiornato da sanford il 26/03/2004  alle ore  15:47:39
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eleinad508


Amigamerlin

Ciao Ragazzi,
Le maggiorni novità rigurdanao il Vertex engine che è stato completamente riscritto e per permettere di avere future ottimizzazioni. Anche se al momento non è direttamente linkato al all'emultore T&L delle nuove Mesa (per avere un debug molto più accurato) gli incrementi di perfomance (che vi sono soprattutto a 32 bit) sono da imputare al compilatore e non tanto al nuovo codice il quale comincerà a rendere per come deve non appena verrà debbuggato per benino e linkato direttamente al già efficente emulatore T&L (presente nelle Mesa.
Aspettatevi aggiornamenti delle DLL a breve.

Tengo anche a comunicare a voi tutti che potrò decidere autonomamente la frequenza di uscita delle mesa :D (in funzione agli incrementi rilevati) e non aspettare le build (da Daniel) in quanto "purtroppo" :D :D ora sono io a compilarle direttamente e distribuirle.

Ho tenuto affinchè le 6.1 vedessero la luce per dare un forte segno che ancora una volta quì nessuno dorme, tutt'altro, e che nonostante tutto siamo ancora VIVI e decisi a fare rendere le nostre voodoo all'inverosimile.

Ciao a tutti.


Amigamerlin
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... il Ritorno del RE.

NIX

Cavolo ragazzi se non fossi così incasinato :diablo::(


CMQ Inculo alla balena :duo :duo :duo

PowerBook Aluminium 12.1" PPC 1.33MHZ FSB 167MHZ 1280MB RAM NVIDIA 64MB DDR HD80GB 5400RPM SuperDrive MacOSX
Apple IMAC G3 500Mhz BLUE 1GB RAM ATI Rage128 Pro Ultra TR 16MB LINUX-MDK-10.1
http://playlinux.comick.net/
http://tuxgamers.altervista.org/

sanford

Citazionehehe se avessimo il link....;)



Link? Ma è sulla homepage di 3DFXZONE, cmq ecco il link diretto:

http://www.3dfxzone.it/dir/3dfx/mesafx

Buon divertimento...;)
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eleinad508

Citazione
Citazionehehe se avessimo il link....;)



Link? Ma è sulla homepage di 3DFXZONE, cmq ecco il link diretto:

https://www.3dfxzone.it/public/files/250304%20MesaFX-6.1.exe

Buon divertimento...;)

 

sorry dormo in piedi :o


maccell

Scusa amiga, ma un giorno implementerete le mesa direttamente nei driver Amiga 3.X?
Bye!